Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 114 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1132

Discussione: Menez

A me Menez non fa impazzire onestamente, però c'è da dire che il milan degli italiani...è tenuto in piedi dagli stranieri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Menez è un veneziano, è discontinuo etc. Tutto vero! Ma cosa vi aspettavate? Se fosse stato continuo e non veneziano, sarebbe uno dei calciatori più forti del mondo e giocherebbe nel real Madrid o nel Bayern Monaco vista la tecnica fuori dal comune che possiede.
    Leggo di gente che afferma che Menez fa la differenza solamente in una squadra di mezza classifica, e che quando si alza l'asticella scompare. A parte che io non credo che sia così, ma va be. Mi spiegate il senso di questa affermazione? Perché dobbiamo preoccuparci di questa cosa? Siamo noi stessi una penosa squadra di metà classifica, quindi non capisco il senso di tale affermazioni.
    Tralasciamo questa cosa.. Lui è l'unico che gioca bene, l'unico che ha qualche colpo, l'unico motivo per il quale ha senso guardare il Milan, visto che fa divertire. Insieme a Bonaventura è uno dei pochi giocatori con del carattere. Cioè, io non so come si faccia a criticarlo. I rigori son gol e vanno segnati. Lui non ne ha sbagliato manco uno, quindi tanto di cappello a lui. A chi ci dobbiamo affidare? A Cerci che sbaglia il gol più facile del mondo davanti la porta? A Honda che corre meno di me? A Destro che è un puro giocatore d'area? A chi? Spiegatemelo dai.. Poi ve la dico io una cosa: Non mettetevi a piangere quando vedrete un certo Okaka con la maglia del Milan.. Perché le alternative a Menez in fase di mercato si chiamano Okaka e il rientro di Matri.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Menez è un veneziano, è discontinuo etc. Tutto vero! Ma cosa vi aspettavate? Se fosse stato continuo e non veneziano, sarebbe uno dei calciatori più forti del mondo e giocherebbe nel real Madrid o nel Bayern Monaco vista la tecnica fuori dal comune che possiede.
    Leggo di gente che afferma che Menez fa la differenza solamente in una squadra di mezza classifica, e che quando si alza l'asticella scompare. A parte che io non credo che sia così, ma va be. Mi spiegate il senso di questa affermazione? Perché dobbiamo preoccuparci di questa cosa? Siamo noi stessi una penosa squadra di metà classifica, quindi non capisco il senso di tale affermazioni.
    Tralasciamo questa cosa.. Lui è l'unico che gioca bene, l'unico che ha qualche colpo, l'unico motivo per il quale ha senso guardare il Milan, visto che fa divertire. Insieme a Bonaventura è uno dei pochi giocatori con del carattere. Cioè, io non so come si faccia a criticarlo. I rigori son gol e vanno segnati. Lui non ne ha sbagliato manco uno, quindi tanto di cappello a lui. A chi ci dobbiamo affidare? A Cerci che sbaglia il gol più facile del mondo davanti la porta? A Honda che corre meno di me? A Destro che è un puro giocatore d'area? A chi? Spiegatemelo dai.. Poi ve la dico io una cosa: Non mettetevi a piangere quando vedrete un certo Okaka con la maglia del Milan.. Perché le alternative a Menez in fase di mercato si chiamano Okaka e il rientro di Matri.
    Sono anche d'accordo con te ma il discorso ha poco senso. Non è che visto che non possiamo permetterci nessuno allora non possiamo criticarlo per dei difetti che ha.

Se devo dire la mia quasi preferisco uno più scarso ma che abbia un altro spirito. Poi tra questo e dire "è una pippa peggio di Okaka" ce ne passa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sono anche d'accordo con te ma il discorso ha poco senso. Non è che visto che non possiamo permetterci nessuno allora non possiamo criticarlo per dei difetti che ha.

Se devo dire la mia quasi preferisco uno più scarso ma che abbia un altro spirito. Poi tra questo e dire "è una pippa peggio di Okaka" ce ne passa.

Sono d'accordo pure io con te. Ma non credo che il discorso abbia poco senso. Io non sto dicendo che non debba essere criticato. Ci sono modi e modi di criticarlo. Qua gli si dà colpe che non ha. Lui non è il male maggiore del Milan, come certe persone dicono. Prima di crocifiggere lui, andrebbe crocifissa l'intera squadra. Capisci quel che voglio dire? Va bene criticarlo per i difetti che ha, ma esgarere accusandolo di colpe non sue non mi pare una cosa corretta. Poi ovviamente ognuno è libero di far quel che vuole.

Tu dici che ti andrebbe bene uno più scarso, ma con un altro spirito. Il punto è che bisogna capire quanto più scarso, sei disposto ad averlo. Se mi dici, poco più scarso di menez, ok. Ma se già ti abbassi troppo di livello, dello spirito non te ne fai nulla, perché lo spirito non te la fa buttare dentro se hai piedi quadrati. Come non te ne fai nulla di un giocatore che la passa, sbagliando 2 passaggi su 3.

L' UNICO da Milan insieme al portiere .

Senior Member L'avatar di Blu71

Senior Member L'avatar di Dany20
    Il nostro salvatore. Gioca male quasi una partita intera e poi fa un gol meraviglioso. Dite quello che volete ma lo amo anche se spesso è discontinuo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non fosse stato per il gol, da quattro in pagella. Ancora una volta ha portato fuori le castagne dal fuoco
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    questo è menez,Prendere o lasciare. E dato che in panchina non ci sono i vari ibra kaka sheva rui costa seedorf...me lo tengo stretto!!
    Con diego lopez ha salvato una stagione che poteva essere veramente nera .....
    Oggi gran gol...le poche emozioni questo anno me le hanno regalate lui e jack

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    questo è menez,Prendere o lasciare. E dato che in panchina non ci sono i vari ibra kaka sheva rui costa seedorf...me lo tengo stretto!!
    Con diego lopez ha salvato una stagione che poteva essere veramente nera .....
    Oggi gran gol...le poche emozioni questo hanno me le hanno regalate lui e jack
    E' vero, alla fine in questa stagione se ho provato qualche piccola emozione seguendo il Milan è stato grazie ad alcune azioni di Menez e ai miracoli di Diegone.

Pagina 69 di 114 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.