Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vedo discorsi senza senso, Menez è vero che gioca troppo da solo, ma diciamola tutta, le occasioni che spreca se le crea quasi sempre da solo, se giocasse per e con i compagni farebbe la fine di Destro e Pazzini,
e comunque l'alternativa a Menez c'è già, ed è Cerci che ha spunti quasi simili ma che sa giocare di più per i compagni, chiedere a Immobile
ovviamente è già stato bocciato
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Bene, faccio i complimenti a tutti per questo post.
Non dico la mia perchè ripeterei i concetti dell'uno o dell'altro, in ogni caso rispetto tutti i pareri ,anche quelli diversi dal mio.
Nell'ultima partita in cui giocarono insieme Menéz e Cerci ho visto da parte di entrambi una sintonia che lascia ben sperare.
Secondo me, quella è una coppia da coltivare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Bene, faccio i complimenti a tutti per questo post.
Non dico la mia perchè ripeterei i concetti dell'uno o dell'altro, in ogni caso rispetto tutti i pareri ,anche quelli diversi dal mio.
Nell'ultima partita in cui giocarono insieme Menéz e Cerci ho visto da parte di entrambi una sintonia che lascia ben sperare.
Secondo me, quella è una coppia da coltivare.

Secondo me dovrebbe proprio essere la coppia titolare del Milan... non riesco a capire in quale univero parallelo Inzaghi puo preferire il Destro visto fino a questo momento o il Pazzini strafinito.

Pensavo che Destro avrebbe potuto aiutare facendo MOVIMENTI... sopratutto in profondita... invece questo rimane fermo peggio di un palo...

Con chi volete che possa dialogare Menez ?

Destro non si muove.
Honda sara sempre 10 metri dietro a Menez perche quando il francese accelera, il giaponese mettendocela tutta arriva alla velocita di Menez quando cammina.
Bonaventura ok.
Elsha ok ma rotto.

Rimane Cerci che ingiustamente e stato bocciato.
Una cosa incredibile.

442 con Cerci - Menez davanti.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo me dovrebbe proprio essere la coppia titolare del Milan... non riesco a capire in quale univero parallelo Inzaghi puo preferire il Destro visto fino a questo momento o il Pazzini strafinito.

Pensavo che Destro avrebbe potuto aiutare facendo MOVIMENTI... sopratutto in profondita... invece questo rimane fermo peggio di un palo...

Con chi volete che possa dialogare Menez ?

Destro non si muove.
Honda sara sempre 10 metri dietro a Menez perche quando il francese accelera, il giaponese mettendocela tutta arriva alla velocita di Menez quando cammina.
Bonaventura ok.
Elsha ok ma rotto.

Rimane Cerci che ingiustamente e stato bocciato.
Una cosa incredibile.

442 con Cerci - Menez davanti.


!!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Lo odio ogni giorno di più.
Inzaghi non lo toglierà dal campo nemmeno se dovesse esserci un terremoto dell'ottavo grado della scala Richter con epicentro sotto lo stadio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Munnez non è assolutamente un giocatore al quale affidare una squadra.
Deve essere un contorno, uno dei tanti, un panchinaro, uno che entra per spaccare gli equilibri con una giocata.
tecnicamente è il più forte della squadra ma è anche uno dei peggiori GIOCATORI DI CALCIO che abbiamo.
Non a caso è stato bocciato ovunque.
Sia chiaro, senza di lui saremmo in zona retrocessione... Ma anche il Brescia si salvava grazie a Hubner.
Ecco, per me la dimensione ideale di Menez è proprio questo Milan. Senza ambizioni, metà classifica...
In un Milan che lotta per qualcosa, anche solo l'accesso alla Champions, Munnez non ha assolutamente ragione di esistere.

Lo dobbiamo tenere perché non abbiamo alternative, ma se ci fosse solo la possibilità di prendere Jovetic (nome a caso) lo venderei con un fiocchetto e con un Montolivo in omaggio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Lo odio ogni giorno di più.
Inzaghi non lo toglierà dal campo nemmeno se dovesse esserci un terremoto dell'ottavo grado della scala Richter con epicentro sotto lo stadio.

Anche i sassi hanno capito che per ora Bonaventura-Cerci-Destro al momento è l'attacco migliore.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
peccato che inzaghi non sia un sasso :troll:

infatti, vive al di sotto di essi.
lombrico.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>