Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
AbsoluteJitteryIvorygull.gif


mannaggia a lui, se solo l'avesse passata...

Ad onor di cronaca da un altro replay si vede come volesse passarla, ma non ne aveva più, è arrivato stanco e contratto dall'avversario l'ha passata cosi malamente
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Tra l'altro Stephan ha già dimostrato di più, quando Menez farà una mezza stagione come il Faraone ne riparliamo, cioè mai.

ma cos'ha dimostrato che è fermo a quei 6 mesi di 2 anni fa ? è lui che deve dimostrare, menez ormai è già un giocatore fatto e finito, alla sua età non ha più margini di miglioramento.

è l'egiziano che deve svegliarsi fuori.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ad onor di cronaca da un altro replay si vede come volesse passarla, ma non ne aveva più, è arrivato stanco e contratto dall'avversario l'ha passata cosi malamente

Sono d'accordo.
Poi, imho uno che dopo 70 minuti ti fa una sgroppata del genere merita solo gli applausi. Ma la gente fra poco arriva a lamentarsi del fatto che Menez non vada a cambiare il pannolino a Destro o a chi per lui.

Sono altri i frangenti in cui Menez dovrebbe passarla, qui non gli si può dire proprio niente. Se dopo quella cavalcata la dava sui piedi a Jack o a Destro, Menez varrebbe 50 milioni e non giocherebbe di certo nel Milan.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
scusa raggazi ma giocatori come Menez io non sopporto, questo per me dovreve giocare tennis non calcio, cento per cento irritante
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ad onor di cronaca da un altro replay si vede come volesse passarla, ma non ne aveva più, è arrivato stanco e contratto dall'avversario l'ha passata cosi malamente

Sono d'accordo.
Poi, imho uno che dopo 70 minuti ti fa una sgroppata del genere merita solo gli applausi. Ma la gente fra poco arriva a lamentarsi del fatto che Menez non vada a cambiare il pannolino a Destro o a chi per lui.

Sono altri i frangenti in cui Menez dovrebbe passarla, qui non gli si può dire proprio niente. Se dopo quella cavalcata la dava sui piedi a Jack o a Destro, Menez varrebbe 50 milioni e non giocherebbe di certo nel Milan.

Proprio perchè era esausto e aveva fatto una gran sgroppata doveva passarla eh! Ma PRIMA di affrontare l'ultimo uomo, e ha fatto almeno una decina di metri in campo aperto così come Bonaventura (che gliela chiede in quel frangente)

ma cos'ha dimostrato che è fermo a quei 6 mesi di 2 anni fa ? è lui che deve dimostrare, menez ormai è già un giocatore fatto e finito, alla sua età non ha più margini di miglioramento.

è l'egiziano che deve svegliarsi fuori.

D'accordo che deve migliorare, intanto in Serie A Stephan ha fatto 19 gol in 80 presenze, Menez 19 gol in 107 presenze (compresi 6 rigori). Come computo di palloni persi non c'è paragone, in quello sono l'uno l'opposto dell'altro, uno troppo timido di perdere palla e l'altro che non gliene importa un fico secco.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Se in questo Milan sbandato c'è gente che arriva a criticare Menez che è l'unico che si salva,significa che noi tifosi ci meritiamo questa assurda situazione.Anzi forse ci meriteremmo la Serie B.


Ma come si fa a criticarlo?E' questo quello che mi chiedo!Come si fa!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se in questo Milan sbandato c'è gente che arriva a criticare Menez che è l'unico che si salva,significa che noi tifosi ci meritiamo questa assurda situazione.Anzi forse ci meriteremmo la Serie B.


Ma come si fa a criticarlo?E' questo quello che mi chiedo!Come si fa!


ma basta osannarlo come se fosse il messia.. cos'é dobbiamo ringraziarlo per essere noni? Poi grazie a lui cosa? su 24 partite avrà fatto bene 8-9 partite... il resto molto insufficiente.. dunque possiamo dargli anche il merito di NON averci fatto vincere.. io non sono tanto convinto che senza di lui saremo in una situazione peggiore... anzi... ma se siete contenti di aver un giocatore che non la passa mai, che quando sbaglia una partita, la sbaglia per bene... e che non sa cosa voglia dire giocare da squadra... senza parlare del fatto che ne gioca bene una e poi sparisce per tre partite..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
ma basta osannarlo come se fosse il messia.. cos'é dobbiamo ringraziarlo per essere noni? Poi grazie a lui cosa? su 24 partite avrà fatto bene 8-9 partite... il resto molto insufficiente.. dunque possiamo dargli anche il merito di NON averci fatto vincere.. io non sono tanto convinto che senza di lui saremo in una situazione peggiore... anzi... ma se siete contenti di aver un giocatore che non la passa mai, che quando sbaglia una partita, la sbaglia per bene... e che non sa cosa voglia dire giocare da squadra... senza parlare del fatto che ne gioca bene una e poi sparisce per tre partite..

In questa squadra Menez è proprio il Messia.Non so come facciate a non rendervene conto.Non ti sei mai accorto che quando non si inventa lui qualcosa in attacco,il Milan non vince?No eh..Fatti 2 conti,magari capirai perchè Menez è uno dei pochi che non va criticato in questa squadra.Siamo noni perchè non abbiamo un allenatore,perchè lui è l'unico talento cristallino che c'è in rosa insieme a Diego Lopez (Bonaventura è molto forte,lo adoro,ma non ha il talento di questi 2).Ti lamenti anche della posizione che abbiamo,senza renderti conto che senza di lui saremmo in piena zona retrocessione.

A si ma certo,gente come: Muntari,Essien,Poli,El Shaarawy,De Sciglio,Montolivo,Torres (fino a gennaio) Pazzini etc..Questi si che sono forti!Hanno fatto una marea di gol ed assist!Ringraziamo loro che passano la palla facedo 850 assist a parita e linciamo Menez è che è scarso,è veneziano e non la passa mai.

Ma va va.
Io son ben felice di vedere Menez che non passa il pallone (cosa non cosi vera,chi l'ha fatto l'assist per il goal di bonaventura contro il cesena?Mia nonna?) ma che fa dei numeri,che salta l'uomo,che si inventa qualcosa.Piuttosto di vedere gente che la sa solo passare indietro o in orizzontale!Senza contare che 8 volte su 10 quando menez passa la palla in attacco,il ricevitore perde subito la sfera come un fesso.
Fatti 2 conti va.

Persino io quando gioco a calcetto e sto facendo un azione importante in attacco,ed ho di fianco un mio compagno scarso,tengo la palla e cerco di finalizzare inventandomi qualcosa.Tanto passarla equivale a perderla,quindi tantovale provare la giocata con i propri mezzi.Non pensare che Menez la pensi poi cosi diversamente da me...Ed ha più che ragione a pensarla cosi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
io critico Menez perche questa e una squadra di calcio, si gioca in undici, lo ho detto e lo ripeto che se questo solista fosse compagno mio lo prenderei a calci nel sedere come giustamente ha fatto qualcuno sia alla Roma e poi al PSG, adesso al Milan sembra proprio il messia che nessuno gli dice niente e lo lasciano fare tutto quello che vuole

ma basta osannarlo come se fosse il messia.. cos'é dobbiamo ringraziarlo per essere noni? Poi grazie a lui cosa? su 24 partite avrà fatto bene 8-9 partite... il resto molto insufficiente.. dunque possiamo dargli anche il merito di NON averci fatto vincere.. io non sono tanto convinto che senza di lui saremo in una situazione peggiore... anzi... ma se siete contenti di aver un giocatore che non la passa mai, che quando sbaglia una partita, la sbaglia per bene... e che non sa cosa voglia dire giocare da squadra... senza parlare del fatto che ne gioca bene una e poi sparisce per tre partite..

giusto, io sono convinto che senza Menez questa squadra gioca meglio davanti

Jack
Cerci, Destro

in piu, nel estate io venderei sia Menez che Honda per prendere un centrocampista che si possa dire tale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>