Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 114 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1132

Discussione: Menez

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

mannaggia a lui, se solo l'avesse passata...
    Ad onor di cronaca da un altro replay si vede come volesse passarla, ma non ne aveva più, è arrivato stanco e contratto dall'avversario l'ha passata cosi malamente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Stephan ha già dimostrato di più, quando Menez farà una mezza stagione come il Faraone ne riparliamo, cioè mai.
    ma cos'ha dimostrato che è fermo a quei 6 mesi di 2 anni fa ? è lui che deve dimostrare, menez ormai è già un giocatore fatto e finito, alla sua età non ha più margini di miglioramento.

è l'egiziano che deve svegliarsi fuori.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Continua imperterrito a farmi assolutamente vomitare

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ad onor di cronaca da un altro replay si vede come volesse passarla, ma non ne aveva più, è arrivato stanco e contratto dall'avversario l'ha passata cosi malamente
    Sono d'accordo.
    Poi, imho uno che dopo 70 minuti ti fa una sgroppata del genere merita solo gli applausi. Ma la gente fra poco arriva a lamentarsi del fatto che Menez non vada a cambiare il pannolino a Destro o a chi per lui.

Sono altri i frangenti in cui Menez dovrebbe passarla, qui non gli si può dire proprio niente. Se dopo quella cavalcata la dava sui piedi a Jack o a Destro, Menez varrebbe 50 milioni e non giocherebbe di certo nel Milan.

Senior Member
    scusa raggazi ma giocatori come Menez io non sopporto, questo per me dovreve giocare tennis non calcio, cento per cento irritante

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    Poi, imho uno che dopo 70 minuti ti fa una sgroppata del genere merita solo gli applausi. Ma la gente fra poco arriva a lamentarsi del fatto che Menez non vada a cambiare il pannolino a Destro o a chi per lui.

Sono altri i frangenti in cui Menez dovrebbe passarla, qui non gli si può dire proprio niente. Se dopo quella cavalcata la dava sui piedi a Jack o a Destro, Menez varrebbe 50 milioni e non giocherebbe di certo nel Milan.
    Proprio perchè era esausto e aveva fatto una gran sgroppata doveva passarla eh! Ma PRIMA di affrontare l'ultimo uomo, e ha fatto almeno una decina di metri in campo aperto così come Bonaventura (che gliela chiede in quel frangente)

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma cos'ha dimostrato che è fermo a quei 6 mesi di 2 anni fa ? è lui che deve dimostrare, menez ormai è già un giocatore fatto e finito, alla sua età non ha più margini di miglioramento.

è l'egiziano che deve svegliarsi fuori.
    D'accordo che deve migliorare, intanto in Serie A Stephan ha fatto 19 gol in 80 presenze, Menez 19 gol in 107 presenze (compresi 6 rigori). Come computo di palloni persi non c'è paragone, in quello sono l'uno l'opposto dell'altro, uno troppo timido di perdere palla e l'altro che non gliene importa un fico secco.

Bannato
    Se in questo Milan sbandato c'è gente che arriva a criticare Menez che è l'unico che si salva,significa che noi tifosi ci meritiamo questa assurda situazione.Anzi forse ci meriteremmo la Serie B.

Ma come si fa a criticarlo?E' questo quello che mi chiedo!Come si fa!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Se in questo Milan sbandato c'è gente che arriva a criticare Menez che è l'unico che si salva,significa che noi tifosi ci meritiamo questa assurda situazione.Anzi forse ci meriteremmo la Serie B.

Ma come si fa a criticarlo?E' questo quello che mi chiedo!Come si fa!

ma basta osannarlo come se fosse il messia.. cos'é dobbiamo ringraziarlo per essere noni? Poi grazie a lui cosa? su 24 partite avrà fatto bene 8-9 partite... il resto molto insufficiente.. dunque possiamo dargli anche il merito di NON averci fatto vincere.. io non sono tanto convinto che senza di lui saremo in una situazione peggiore... anzi... ma se siete contenti di aver un giocatore che non la passa mai, che quando sbaglia una partita, la sbaglia per bene... e che non sa cosa voglia dire giocare da squadra... senza parlare del fatto che ne gioca bene una e poi sparisce per tre partite..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    ma basta osannarlo come se fosse il messia.. cos'é dobbiamo ringraziarlo per essere noni? Poi grazie a lui cosa? su 24 partite avrà fatto bene 8-9 partite... il resto molto insufficiente.. dunque possiamo dargli anche il merito di NON averci fatto vincere.. io non sono tanto convinto che senza di lui saremo in una situazione peggiore... anzi... ma se siete contenti di aver un giocatore che non la passa mai, che quando sbaglia una partita, la sbaglia per bene... e che non sa cosa voglia dire giocare da squadra... senza parlare del fatto che ne gioca bene una e poi sparisce per tre partite..
    In questa squadra Menez è proprio il Messia.Non so come facciate a non rendervene conto.Non ti sei mai accorto che quando non si inventa lui qualcosa in attacco,il Milan non vince?No eh..Fatti 2 conti,magari capirai perchè Menez è uno dei pochi che non va criticato in questa squadra.Siamo noni perchè non abbiamo un allenatore,perchè lui è l'unico talento cristallino che c'è in rosa insieme a Diego Lopez (Bonaventura è molto forte,lo adoro,ma non ha il talento di questi 2).Ti lamenti anche della posizione che abbiamo,senza renderti conto che senza di lui saremmo in piena zona retrocessione.

A si ma certo,gente come: Muntari,Essien,Poli,El Shaarawy,De Sciglio,Montolivo,Torres (fino a gennaio) Pazzini etc..Questi si che sono forti!Hanno fatto una marea di gol ed assist!Ringraziamo loro che passano la palla facedo 850 assist a parita e linciamo Menez è che è scarso,è veneziano e non la passa mai.

Ma va va.
    Io son ben felice di vedere Menez che non passa il pallone (cosa non cosi vera,chi l'ha fatto l'assist per il goal di bonaventura contro il cesena?Mia nonna?) ma che fa dei numeri,che salta l'uomo,che si inventa qualcosa.Piuttosto di vedere gente che la sa solo passare indietro o in orizzontale!Senza contare che 8 volte su 10 quando menez passa la palla in attacco,il ricevitore perde subito la sfera come un fesso.
    Fatti 2 conti va.

Persino io quando gioco a calcetto e sto facendo un azione importante in attacco,ed ho di fianco un mio compagno scarso,tengo la palla e cerco di finalizzare inventandomi qualcosa.Tanto passarla equivale a perderla,quindi tantovale provare la giocata con i propri mezzi.Non pensare che Menez la pensi poi cosi diversamente da me...Ed ha più che ragione a pensarla cosi.

Senior Member
    io critico Menez perche questa e una squadra di calcio, si gioca in undici, lo ho detto e lo ripeto che se questo solista fosse compagno mio lo prenderei a calci nel sedere come giustamente ha fatto qualcuno sia alla Roma e poi al PSG, adesso al Milan sembra proprio il messia che nessuno gli dice niente e lo lasciano fare tutto quello che vuole

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    giusto, io sono convinto che senza Menez questa squadra gioca meglio davanti

Jack
    Cerci, Destro

in piu, nel estate io venderei sia Menez che Honda per prendere un centrocampista che si possa dire tale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.