Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 58 di 114 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1132

Discussione: Menez

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Per me invece ha perfettamente ragione Pistocchi.
    Menez é l'emblema del Milan di oggi.
    Un mediocre che in una squadra alla deriva si permette di giocare in modo anarchico, di non correre, di non passarla mai.
    Non focalizzarti sui 13 gol, di cui tra l'altro 5/6 su rigore, pensa a quante azioni abbiamo sprecato perché gioca da solo.
    Quanti assist ha fatto? Ah ecco...
    Il milan ha bisogno di gente che corra. Non di psuedo fenomeni di seconda fascia altezzosi e auto celebrativi.
    AMEN.
    A. M. E. N.
    Menez è perfetto per il Milan attuale. Tra i giocatori di calcio, se volessimo per caso tornare ad avere un allenatore, un preparatore ed un progetto serio il francese sarebbe il primo di cui mi disferei. Altri giocatori presenti in rosa potrebbero rendere molto di più perché inseriti in uno schema funzionante e perché correrebbero molto di più senza muoversi a caso, Menez sarebbe sempre lo stesso.
    Non sto negando il fatto che sia uno dei meno peggio nel Milan attuale, ma stiamo parlando di una squadra di metà classifica che basa tutto sulle giocate dello pseudofenomeno francese. Una squadra che decide di puntare tutto su Balotelli prima e Menez poi ha fallito in partenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Di gente che corre c'è Poli se volete
    Bradipismo is the way

Su Menez sono combattuto.
    Da un lato mi rendo conto che è il nostro maggior talento e se gira lui qualcosa si vede.
    Dall'altro lato mi rendo conto che, se il nostro miglior talento è Menez, beh, vuol dire che siamo messi molto male.

Tuttavia, credo che oggi sia il problema più marginale.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    AMEN.
    A. M. E. N.
    Menez è perfetto per il Milan attuale. Tra i giocatori di calcio, se volessimo per caso tornare ad avere un allenatore, un preparatore ed un progetto serio il francese sarebbe il primo di cui mi disferei. Altri giocatori presenti in rosa potrebbero rendere molto di più perché inseriti in uno schema funzionante e perché correrebbero molto di più senza muoversi a caso, Menez sarebbe sempre lo stesso.
    Non sto negando il fatto che sia uno dei meno peggio nel Milan attuale, ma stiamo parlando di una squadra di metà classifica che basa tutto sulle giocate dello pseudofenomeno francese. Una squadra che decide di puntare tutto su Balotelli prima e Menez poi ha fallito in partenza.
    però siamo sempre lì
    lo scorso agosto dando la squadra in mano a Conte oggi faremmo altri discorsi, o comunque il problema-menez avrebbe un altro aspetto

un giocatore da solo non può rovinare una squadra (se la rosa è valida), un allenatore si, e lo stiamo scoprendo di domenica in domenica, sia guardando il milan che guardando altre realtà tipo empoli,sassuolo

quindi non sono d'accordo nel dare a lui la colpa insomma

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    però siamo sempre lì
    lo scorso agosto dando la squadra in mano a Conte oggi faremmo altri discorsi, o comunque il problema-menez avrebbe un altro aspetto

un giocatore da solo non può rovinare una squadra (se la rosa è valida), un allenatore si, e lo stiamo scoprendo di domenica in domenica, sia guardando il milan che guardando altre realtà tipo empoli,sassuolo

quindi non sono d'accordo nel dare a lui la colpa insomma
    Non ho mai detto che Menez è il principale colpevole della situazione del Milan

Non ho mai detto che Menez è il principale colpevole della situazione del Milan
    ah ok, non avevo capito bene perchè hai quotato uoteghein che a sua volta è d'accordo con pistocchi nell'incolpare menez

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    ah ok, non avevo capito bene perchè hai quotato uoteghein che a sua volta è d'accordo con pistocchi nell'incolpare menez
    Togliendo la prima frase, sono d'accordo con quanto scritto da uoteghein.
    Il problema è di chi punta semmai tutto su un Balotelli o un Menez. Per dirla tutta, Menez mi irrita ancora di più di Mario

Togliendo la prima frase, sono d'accordo con quanto scritto da uoteghein.
    Il problema è di chi punta semmai tutto su un Balotelli o un Menez. Per dirla tutta, Menez mi irrita ancora di più di Mario
    capito

sfida tosta balotelli era pure irritante fuori dal campo, menez ci risparmia il ping pong, i bambini a caso e gossip vario

come giocatore preferisco (preferivo) balotelli, un giocatore su cui onestamente ho avuto molte speranze, poi andate in fumo

Amministratore L'avatar di Admin
    Sarà anche irritante spesso e volentieri, ma è l'unico, o uno dei pochi, che è in grado di saltare l'uomo, di confezionare assist, di tirare da fuori area, di dettare un uno due e di segnare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Se non ci fosse lui…. Praticamente è come quei giocatori NBA che ti fanno 25 punti di media in una squadra da 35-40 vittorie stagionali (che possono pure portarti ai playoff), ma su cui non costruiresti mai una squadra da titolo.

Pagina 58 di 114 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.