Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Sentire Pistocchi criticarlo e ragionare su di lui come uno dei massimi problemi di questo Milan fa RIDERE, questo sarebbe un'opinionista serio? é uno dei pochi che si salva quest'anno, la classifica cannonieri parla chiaro, ogni tanto farà irritare ma è uno dei pochi a meritarsi il sacrosanto stipendio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sentire Pistocchi criticarlo e ragionare su di lui come uno dei massimi problemi di questo Milan fa RIDERE, questo sarebbe un'opinionista serio? é uno dei pochi che si salva quest'anno, la classifica cannonieri parla chiaro, ogni tanto farà irritare ma è uno dei pochi a meritarsi il sacrosanto stipendio.

Non gli dò torto in realtà. Questi giocatori discontinui li odio, e effettivamente in un contesto organizzato non ce ne sarebbe bisogno di Menez.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Non gli dò torto in realtà. Questi giocatori discontinui li odio, e effettivamente in un contesto organizzato non ce ne sarebbe bisogno di Menez.

Quello che vuoi, ma lui critica il fatto che il Milan non riesca a diventare squadra proprio perchè si punta su Menez. Non scherziamo, con lo schifo creato dal nostro mister e AD senza uno come Menez ora staremmo parlando in un Milan che rischia di retrocedere. Se si critica chi ha fatto 13 degli ultimi 19 gol chiudiamo baracca oggi stesso.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Quello che vuoi, ma lui critica il fatto che il Milan non riesca a diventare squadra proprio perchè si punta su Menez. Non scherziamo, con lo schifo creato dal nostro mister e AD senza uno come Menez ora staremmo parlando in un Milan che rischia di retrocedere. Se si critica chi ha fatto 13 degli ultimi 19 gol chiudiamo baracca oggi stesso.

Interessante questa tattica di addossare le colpe ai 2-3 decenti che ci sono in rosa. Tra qualche settiimana qualche altro genio se ne uscirà con la storia che Diego Lopez in realtà ci sta portando in serie B
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Sentire Pistocchi criticarlo e ragionare su di lui come uno dei massimi problemi di questo Milan fa RIDERE, questo sarebbe un'opinionista serio? é uno dei pochi che si salva quest'anno, la classifica cannonieri parla chiaro, ogni tanto farà irritare ma è uno dei pochi a meritarsi il sacrosanto stipendio.

Per me invece ha perfettamente ragione Pistocchi.
Menez é l'emblema del Milan di oggi.
Un mediocre che in una squadra alla deriva si permette di giocare in modo anarchico, di non correre, di non passarla mai.
Non focalizzarti sui 13 gol, di cui tra l'altro 5/6 su rigore, pensa a quante azioni abbiamo sprecato perché gioca da solo.
Quanti assist ha fatto? Ah ecco...
Il milan ha bisogno di gente che corra. Non di psuedo fenomeni di seconda fascia altezzosi e auto celebrativi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Per me invece ha perfettamente ragione Pistocchi.
Menez é l'emblema del Milan di oggi.
Un mediocre che in una squadra alla deriva si permette di giocare in modo anarchico, di non correre, di non passarla mai.
Non focalizzarti sui 13 gol, di cui tra l'altro 5/6 su rigore, pensa a quante azioni abbiamo sprecato perché gioca da solo.
Quanti assist ha fatto? Ah ecco...
Il milan ha bisogno di gente che corra. Non di psuedo fenomeni di seconda fascia altezzosi e auto celebrativi.

Ah beh si certo, toglilo dal campo (magari insieme all'altro cancro De Jong) e sicuramente vedrai il Milan arrivare in champions o vincere trofei
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
No, questa é un'affermazione che non trova alcun riscontro nelle mie parole.
Togli Menez e metti una punta vera, e Bonaventura El Sharaawy o Bonaventura Cerci o El Sharaawy Cerci. Insomma gente che corre. E che non mi pare abbia i piedi al contrario.
Io vorrei capire quanti di quelli che mitizzano Menez e De Jong sono abbastanza grandi da aver visto giocare il milan di Sacchi e degli olandesi o semplicemente un Savicevic "qualsiasi". Quando ho letto che qualcuno paragonava il Genio del montenegro a questo francesino indolente mi sono sentito male. E Dejan non era di certo un protagonista assoluto di quel Milan.
Ora ci troviamo un dribblomane indolente veneziano come nuovo mito perché ha fatto 6 gol su azione in 23 partite. Una media scadente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Per me invece ha perfettamente ragione Pistocchi.
Menez é l'emblema del Milan di oggi.
Un mediocre che in una squadra alla deriva si permette di giocare in modo anarchico, di non correre, di non passarla mai.
Non focalizzarti sui 13 gol, di cui tra l'altro 5/6 su rigore, pensa a quante azioni abbiamo sprecato perché gioca da solo.
Quanti assist ha fatto? Ah ecco...
Il milan ha bisogno di gente che corra. Non di psuedo fenomeni di seconda fascia altezzosi e auto celebrativi.

Si, non corre, poi vai a vedere i dati di fine gara ed è quasi sempre tra quelli con più km.

Poi calcia i rigori, come se batterli fosse garanzia di realizzazione, senza scordare che se li è quasi tutti guadagnati da solo.

Non adoro Menez, non mi piace, ma oggettivamente ingiusto criticare lui.

Ma tant'è, quest'anno ho sentito criticare De Jong e Menez, manca giusto Diego Lopez e poi davvero son stati criticati gli unici degni.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Corre quando vuole lui, questo mi pare talmente ovvio che scriverlo é quasi offensivo per chi guarda le partite.
Non torna praticamente MAI, se vai allo stadio ogni tanto lo vedresti con le mani sui fianchi camminando lontano dalla palla, o sbracciarsi lamentandosi che nessuno capisce le sue giocate estrose degne del miglior Zizou.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Quello che vuoi, ma lui critica il fatto che il Milan non riesca a diventare squadra proprio perchè si punta su Menez. Non scherziamo, con lo schifo creato dal nostro mister e AD senza uno come Menez ora staremmo parlando in un Milan che rischia di retrocedere. Se si critica chi ha fatto 13 degli ultimi 19 gol chiudiamo baracca oggi stesso.
impossibile non quotare

Qui nessuno sta dicendo di amare Menez, anzi è irritante per chiunque.
Anche io vorrei vedere Bonaventura, Cerci, El shaarawy e la punta in campo, ma sarebbe inutile! senza allenatore è inutile. Se in questo momento andasse in campo El shaarawy al posto del francese non cambierebbe nulla,anzi

In una situazione tragica (perchè è tragica) come quella del milan lamentarsi del capocannoniere della squadra non ha molto senso imho.
Con un Conte in panchina invece allora potremmo pure parlare di Giaccherini al posto di Menez


Comunque è una storia ciclica....ai tempi ricordo che qualcuno si lamentò perfino di Ibra, che senza di lui il gioco sarebbe migliorato. Per paragone è ovvio che ci si possa lamentare dei Balotelli e dei Menez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>