Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me può fare molto bene, anche per lui sarà una stagione particolare
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a mio parere il migliore in campo oggi,considerando anche che ha giocato in una posizione che non è la sua preferita
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,885
Reaction score
3,117
stracontento di averlo preso, darà veramente una grossa mano. Giocatore concreto e dal piede buono
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Avesse testa questo sarebbe uno dei giocatori più forti al mondo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Comunque è un giocatore che rispetto a Roma è molto diverso, parlo proprio di saper stare in campo, mi ha sorpreso nonostante giocasse fuori ruolo e non certo al top della forma. Ieri tra l'altro in campo era un vero e proprio leader nei confronti dei compagni.

Bravo Jeremy.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Comunque è un giocatore che rispetto a Roma è molto diverso, parlo proprio di saper stare in campo, mi ha sorpreso nonostante giocasse fuori ruolo e non certo al top della forma. Ieri tra l'altro in campo era un vero e proprio leader nei confronti dei compagni.

Bravo Jeremy.

Concordo. A Roma dava sempre l'idea di avere molto potenziale e di non sapere usarlo, ieri e in altre partite l'ho visto muoversi alla grande e tra l'altro in una posizione non sua. Ha completamente ridicolizzato De Vrij in più di un'occasione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Concordo. A Roma dava sempre l'idea di avere molto potenziale e di non sapere usarlo, ieri e in altre partite l'ho visto muoversi alla grande e tra l'altro in una posizione non sua. Ha completamente ridicolizzato De Vrij in più di un'occasione

Ha ragione quando diceva di esser cambiato. Quello di Roma era un ragazzino talentuoso ed arrogante che azzeccava una partita ogni 5 ed era un corpo estraneo alla squadra. Quello visto ieri è uno che gioca con la squadra e per la squadra, è maturato veramente in questo senso.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ha ragione quando diceva di esser cambiato. Quello di Roma era un ragazzino talentuoso ed arrogante che azzeccava una partita ogni 5 ed era un corpo estraneo alla squadra. Quello visto ieri è uno che gioca con la squadra e per la squadra, è maturato veramente in questo senso.

quando ieri a fine partita è rientrato in difesa sulla fascia di elsha, perchè quest ultimo era andato dall'altra parte........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>