Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Menez deve essere disciplinato tatticamente, ieri era irritante ma Inzaghi sapendo del nostro non gioco non ha neanche pensato di toglierlo.

finche siamo una squadra da metà classifica va anche bene ma non è un calciatore su cui io punterei
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Sono anch'io un sostenitore Di Ménez, tra tutti quelli che ci sono al Milan è uno dei migliori.
Però quello che ho visto ieri mi ha turbato.
Quando ha il pallone guarda solo quello, non è mai a testa alta per capire quello che fanno i compagni, fa i tacchi all'indietro, sperando che gli vadano bene. In sintesi, è un giocatore solitario, non appartiene a una squadra.
E' un pò la brutta copia di Tevez, solo che questo è di un'altra categoria.
Se tutta la squadra girasse potrebbe starsene ai limiti dell'area, aspettando il pallone giusto.
Ma in questo Milan lui da solo non può cantare e portare la croce...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Menez deve essere disciplinato tatticamente, ieri era irritante ma Inzaghi sapendo del nostro non gioco non ha neanche pensato di toglierlo.

finche siamo una squadra da metà classifica va anche bene ma non è un calciatore su cui io punterei

Sono d'accordo.

Basta coi giocatori anarchici e/o discontinui.
Basta davvero.
C'è un limite alla sopportazione.

Non si può costruire una squadra su uno come Menez. E' un altro di quei giocatori che probabilmente renderebbe in un club dove ci sono pressioni e dove è consapevole di essere il più forte (una Sampdoria o un Genoa per esempio).
Il Milan per lui è troppo, come erano troppo Roma e Psg.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sono d'accordo.

Basta coi giocatori anarchici e/o discontinui.
Basta davvero.
C'è un limite alla sopportazione.

Non si può costruire una squadra su uno come Menez. E' un altro di quei giocatori che probabilmente renderebbe in un club dove ci sono pressioni e dove è consapevole di essere il più forte (una Sampdoria o un Genoa per esempio).
Il Milan per lui è troppo, come erano troppo Roma e Psg.

.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ragazzi, va bene che in questo momento vediamo tutto nero,
ma se discutiamo anche Menez,
è l'unico in grado di inventare qualcosa, anche se molto discontinuo,
appena troveremo uno altrettanto dotato ma più continuo sarò anchio lieto di sostituirlo,
al momento è nettamente superiore ai vari Honda, Bonaventura, El Sha, Pazzini e compagnia bella

Io nutro qualche speranza in Cerci, ma se già alla prima litiga con i compagni, la vedo dura
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ragazzi, va bene che in questo momento vediamo tutto nero,
ma se discutiamo anche Menez,
è l'unico in grado di inventare qualcosa, anche se molto discontinuo,
appena troveremo uno altrettanto dotato ma più continuo sarò anchio lieto di sostituirlo,
al momento è nettamente superiore ai vari Honda, Bonaventura, El Sha, Pazzini e compagnia bella

Io nutro qualche speranza in Cerci, ma se già alla prima litiga con i compagni, la vedo dura

Come sempre la verità sta nel mezzo, se fosse veramente determinante non starebbe qui, ma comunque in confronto agli altri scarpari è oro colato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Menez deve essere disciplinato tatticamente, ieri era irritante ma Inzaghi sapendo del nostro non gioco non ha neanche pensato di toglierlo.

finche siamo una squadra da metà classifica va anche bene ma non è un calciatore su cui io punterei

Ieri tre cambi non sarebbero bastati per togliere tutti quelli che lo meritavano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Da una punta mi aspetto più di 5 gol su azione.
Tutto il resto è noia.

E' una punta, ma non certo un bomber, i gol fatti sono in linea con le sue qualità. Piuttosto quello che fa arrabbiare è il fatto che in un momento difficile continui ad ogni partita a provare solamente giocate ad effetto. Questo è il momento di esser cattivi, cinici, pratici.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Confondiamo una seconda punta con una prima punta.
Menez può giocare centrale in un 4-2-3-1 o 4-3-2-1 oppure seconda punta nel 4-4-2 o 4-3-1-2.
Ma se lo metti prima punta è come se ci mettessi Totti o Del Piero. Hai vantaggi, ma anche molti svantaggi.

Ci serve una prima punta per forza e dobbiamo passare al 4-2-3-1, con Cerci-Menez e Bonaventura dietro Destro o chi per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>