Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista7

Bannato
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
E' fondamentale, è un leader e fa la differenza. Con i miei amici ho già "predetto" che girerà il girone di andata a quota 11 goal, vediamo se ci becco!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque adesso che è chiaro che è lui l'attaccante di rifermento sta giocando molto bene!!

in serie A potrebbe essere uno dei migliori e mi auguro che inizi a segnare contro la giuve, roma, inter e lazio!!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
comunque adesso che è chiaro che è lui l'attaccante di rifermento sta giocando molto bene!!


in serie A potrebbe essere uno dei migliori e mi auguro che inizi a segnare contro la giuve, roma, inter e lazio!!
Con la Lazio ha segnato. ;)
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Il suo limite piu grande e lui stesso. Quando gioca come le ultime gare e un grande, quando prova a risolvere tutto dasolo e tiene la palla per un minuti ogni volta che gli capita mi fa imbestialire
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
voglia limitarci a una sola partita?

deve segnare sempre!!

ha segnato con Lazio, Inter e Napoli. comunque spero che rimanga con noi a lungo. sono innamorato di questo tipo di giocatore, non sai mai quello che può fare e pare abbia raggiunto la sua maturità. basti vedere come ne parla Ibra di lui. Mi esalta spero rimanga con noi a lungo ripeto!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
fumoso all'inizio, poi è addirittura sparito dal campo, salvo poi portare un pò a spasso il pallone

ma la squadra era in pappa completa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>