Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Leggendo anche l'intervista che ha rilasciato alla Gazza, si vede che è un altro giocatore. Forse è ancora in tempo per diventare un gran giocatore. In ogni caso ce la sta mettendo tutta, penso soprattutto in ottica convocazioni in Nazionale.

Però anche in questi mesi è stato incostante.

Chiarisco subito che è ben oltre la sufficienza in generale.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi è piaciuto molto anche stasera. Secondo tempo di buonissima fattura.
Giocasse sempre così bacerei terra.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Partita clamorosa stasera, ha fatto un lavoro sensazionale e ha tenuto su il reparto da solo aiutando la squadra a salire tenendo palla e giocando moltissimo spalle alla porta, cosa che non è nelle sue corde.

In generale nelle ultime partite lo vedo meglio e meno solista, arriveranno anche le giornate in cui faticherà facendoci bestemmiare però direi che il suo rendimento stagionale va oltre le aspettative :sisi:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In generale nelle ultime partite lo vedo meglio e meno solista, arriveranno anche le giornate in cui faticherà facendoci bestemmiare però direi che il suo rendimento stagionale va oltre le aspettative :sisi:

Assolutamente sì. Se a fine stagione manterrà questo rendimento, anche altalenante (altrimenti sarebbe un fenomeno), sarò ben contento di cambiare idea su di lui. Per quanto abbia alcune caratteristiche che detesto profondamente il suo rendimento finora è ben oltre quello che mi aspettavo. Bravo Geremia!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Si sta riscattando dal periodo capricci di un mesetto fa.

Vedremo quando avremo una punta vera come faremo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Grandissima partita.
Se resti su questi livelli...speriamo

Tutti avevamo giustamente dei dubbi di su lui, ma tra alti e qualche basso sta superando ogni test. Menez è tra i titolarissimi di questo milan
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh sarò forse l'unico ma non mi fido di menez, non mi entusiasma e non riesco a considerarlo da milan.. poi chiaro é bravo ed é molto importante in questo milan, ma non mi strapperei i capelli se andasse via..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>