Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
bellissima partita, bel gol. Non so perché ma non riesce ad esaltarmi.. c'é qualcosa in lui che m'infastidisce...
Quello che infastidisce è la discontinuità, sia in partita con alti e bassi, sia tra una partita e l'altra.
E' un giocatore strano, si sacrifica oltremisura tornando a prendersi palloni fino all'area, salvo poi risentire della stanchezza e perdere di lucidità.
Però le sue giocate sono fantastiche.
Ce la ricordiamo questa???

2dp14y.jpg
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque ho notato che prima gli volevano dare tutti la palle sui piedi e non ci riuscivano, adesso che facciamo una manovra decente riesce ad emergere
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Spero Balotelli abbia visto la sua partita... In panchina credo gli abbiano dovuto dare l'ossigeno...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Spettacolo, mamma mia e poi su un fuorigioco aveva fatto un numero d'esterno. Se giocava così dai tempi del Monaco chissà dove poteva stare ora.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Leggendo anche l'intervista che ha rilasciato alla Gazza, si vede che è un altro giocatore. Forse è ancora in tempo per diventare un gran giocatore. In ogni caso ce la sta mettendo tutta, penso soprattutto in ottica convocazioni in Nazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>