Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Io avrei voluto vedere un 4-2-3-1 con Bonaventura-Honda-El Shaarawy e Torres come unica punta, ma non lo vedremo mai mi sa :asd:
Gli do ancora il derby di tempo, se dovesse avere il solito atteggiamento in campo vado lo insulterei pesantemente in maniera definitiva.
Quelli come Menez sono i giocatori che più detesto in assoluto.

rispetto alla formazione a cui accenni, io proverei (e ribadisco il proverei perchè può facilmente essere una boiata visto il soggetto in questione) con Menez al posto di Torres..o eventualmente con Torres punta ma Menez a destra, se per Inzaghi deve proprio giocare, invece che al centro sennò si pestano i piedi, e Honda o Bonaventura dietro allo spagnolo..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,948
Sarà anche discontinuo, ma quest'anno le uniche cose tecnicamente belle e degne da squadra di nome Milan vengono da lui.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Unico giocatore capace di giocare a calcio decentemente. Non sembra, ma va su ogni avversario che ha il pallone, arretra molto, svaria su tutto il fronte. Indispensabile
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sempre detto che con tutti i suoi limiti deve giocare. E' un pò il Balotelli di quest'anno. A zero è difficile pretendere di più.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
l'unico giocatore che ha i piedi di uno da Milan..
la testa è quella che è e la costanza pure, ma è normale altrimenti adesso varrebbe 50-60 mln e non sarebbe quì da noi..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Contento per il gol.
Grande conclusione. L'ho trovato un po' meno veneziano rispetto alle sue ultime uscite.
Tuttavia, sono sincero: è una tipologia di giocatore che detesto, è più forte di me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>