Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Attenzione che se comincia a giocarle tutte come ieri, perdendo palla per cercare azioni egoiste in mezzo a tre avversari, diventa dannoso..deve capire che anche se è bravo non sono tutte come il Parma e non può sempre cercare lo spunto personale per dimostrare di essere un fenomeno..
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Finita la favola, come previsto. Non può fare sempre il titolare, per di più in un ruolo non suo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha SCELTO di non fare ciò che gli era stato detto, il parametro zero qua comincia a fare un po' troppo il principino, il film mi sembra già visto....E non parlo di Balotelli ma di quello che gli ha ceduto la 7.

Preferisco quotare il tuo commento invece di autoquotarmi :fuma:
A me Menez non è mai piaciuto così come non ho mai tollerato Robinho :asd:
In questo inizio di stagione è stato positivo, ma l'andazzo delle ultime partite non mi piace per niente.
Gioca da solo, si incaponisce in dribbling spesso fini a se stessi, perde un po' troppi palloni (questo soprattutto ieri).
Visto che Torres lo farei giocare essendo una prima punta, in questo momento tra Honda, El Shaarawy e Menez lascio fuori il francese.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Preferisco quotare il tuo commento invece di autoquotarmi :fuma:
A me Menez non è mai piaciuto così come non ho mai tollerato Robinho :asd:
In questo inizio di stagione è stato positivo, ma l'andazzo delle ultime partite non mi piace per niente.
Gioca da solo, si incaponisce in dribbling spesso fini a se stessi, perde un po' troppi palloni (questo soprattutto ieri).
Visto che Torres lo farei giocare essendo una prima punta, in questo momento tra Honda, El Shaarawy e Menez lascio fuori il francese.
Fortunatamente la prossima partita penso proprio che sarà così.

Anche se comunque è uno dei pochi che si prende delle responsabilità nella nostra squadra, una cosa che per me conta molto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Anche se comunque è uno dei pochi che si prende delle responsabilità nella nostra squadra, una cosa che per me conta molto.
Certo. Questo sicuramente. Diciamo che proprio per le sue caratteristiche è un giocatore che o è fondamentale nell'arco di una partita oppure si rende estremamente irritante :asd:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
In questo inizio di stagione è stato positivo, ma l'andazzo delle ultime partite non mi piace per niente.
Gioca da solo, si incaponisce in dribbling spesso fini a se stessi, perde un po' troppi palloni (questo soprattutto ieri).

Guardando la partita con la Fiore sono arrivato alla tua stessa conclusione che stavo già maturando dalle due partite precedenti. Menez ha iniziato bene, troppo e ora si sente Maradona e gioca in modo troppo individualista sopravvalutandosi ed incamponendosi nella ricerca della spettacolare azione personale. Non sempre ti va tutto bene, per questo bisogna giocare più da squadra.

Con la Fiorentina secondo me la sua prestazione non è stata neppure da sufficienza, mi ha fatto piacere vedere che Inzaghi ha sostituito lui e non Elsha per una volta.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
che gli sta succedendo...il fatto che inzaghi non lo faccia giocare fa pensare che non lo vede per niente concentrato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>