Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 114 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1132

Discussione: Menez

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    no, quali insulti? da quel punto di vista hai stra-ragione..però purtroppo bisogna ragionare in base ai giocatori forti che abbiamo, cercando di adattare il modulo per farli rendere al massimo, in tal senso spostarlo al centro (che è anche la sua stessa propensione) mi pare la mossa più corretta..
    D'accordissimo con te, ma dev'essere una decisione del mister, non del giocatore che invece deve mettersi a disposizione.

Chiaramente d'ora in poi va schierato in mezzo, su questo non c'è dubbio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    D'accordissimo con te, ma dev'essere una decisione del mister, non del giocatore che invece deve mettersi a disposizione.

Chiaramente d'ora in poi va schierato in mezzo, su questo non c'è dubbio.
    Si si ovvio, si è purtroppo dimostrato tatticamente indisciplinato, ma dato che per noi è fondamentale tocca fargli fare come vuole...comunque bravissimo Pippo che dopo pochi allenamenti lo disse, che Menez va lasciato libero di svariare, sulle intuizioni per far rendere bene i suoi giocatori non gli si può dire niente

Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Un giocatore a cui chiedo di fare l'ala sinistra e fa quello che ha fatto Menez la prima mezz'ora di gioco lo tolgo dal campo, altro che cambio di modulo.

Ha SCELTO di non fare ciò che gli era stato detto, il parametro zero qua comincia a fare un po' troppo il principino, il film mi sembra già visto....E non parlo di Balotelli ma di quello che gli ha ceduto la 7.

Ora siete liberi d'insultarmi
    Ma fino a che gioca bene e da risultati chettefrega se fa il principino
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

A me pare che ci metta veramente l'anima e che il suo unico limite attuale sia la voglia di strafare.
    E' un giocatore sopra la media, se riusciremo a disciplinarlo un po' è uno dei giocatori più forti del Campionato Italiano (quantomeno).

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da madeinitaly Visualizza Messaggio
    Ma fino a che gioca bene e da risultati chettefrega se fa il principino
    Nel primo tempo di risultati non ne ho visti.

E aveva tutte le possibilità di ottenerli, bastava applicarsi un po', ma ha scelto di non farlo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Jeremy mi è piaciuto da morire nelle prime due partite per l'atteggiamento da leader in campo, un pò meno nelle partite seguenti dove ha messo spesso le proprie prestazioni personali al di sopra di quelle della squadra, spero proprio non si perda come gli è già accaduto in passato per questo futile motivo. Resto comunque fiducioso, il ragazzo mi sembra maturato parecchio per non ricascare in sbagli del passato.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Jeremy mi è piaciuto da morire nelle prime due partite per l'atteggiamento da leader in campo, un pò meno nelle partite seguenti dove ha messo spesso le proprie prestazioni personali al di sopra di quelle della squadra, spero proprio non si perda come gli è già accaduto in passato per questo futile motivo. Resto comunque fiducioso, il ragazzo mi sembra maturato parecchio per non ricascare in sbagli del passato.
    per me nelle prime ha giocato meglio perchè c'era Elsha a sinistra, con questo non voglio dire che Bonaventura sia peggio eh, ma quando il Faraone parte in velocità e al centro c'è anche Menez, in due possono veramente spaccare la squadra avversaria

quello che ha in più il francese è la tecnica, e la capacità di saper anche giocare "da fermo"...ma entrambi nelle prime partite hanno fatto benissimo col modulo falso nueve proprio perchè hanno reso molto caotica e "movimentata" la metà campo avversaria

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Penso che abbia risentito della sconfitta della Juve, come quasi tutta la squadra.
    Fino a Parma i giocatori scendevano in campo con più grinta e sfrontatezza, dopo la sconfitta con la Juve erano invece in preda all'ansia.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    per me nelle prime ha giocato meglio perchè c'era Elsha a sinistra, con questo non voglio dire che Bonaventura sia peggio eh, ma quando il Faraone parte in velocità e al centro c'è anche Menez, in due possono veramente spaccare la squadra avversaria

quello che ha in più il francese è la tecnica, e la capacità di saper anche giocare "da fermo"...ma entrambi nelle prime partite hanno fatto benissimo col modulo falso nueve proprio perchè hanno reso molto caotica e "movimentata" la metà campo avversaria
    Mah non credo sia questo. Si sta semplicemente normalizzando, adesso lo tengono anche più d'occhio. Nell'ultima ha tenuto troppo la palla secondo me, sta perdendo la concentrazione totale.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah non credo sia questo. Si sta semplicemente normalizzando, adesso lo tengono anche più d'occhio. Nell'ultima ha tenuto troppo la palla secondo me, sta perdendo la concentrazione totale.
    in ogni caso penso che un pò di riposo non gli faccia male

Pagina 23 di 114 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.