Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 114 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1132

Discussione: Menez

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Se fosse più altruista sarebbe un fenomeno, perchè ha una tecnica ed un dribbling pazzeschi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non mi sta dispiacendo, anzi, è uno dei migliori in questo inizio di stagione, ma è troppo fumoso, dovrebbe mettersi più al servizio della squadra.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Bene, ma se vuole giocare così è per questo che è nel Milan: solo qui può fare quel che gli pare.
    Mi ricorda qualcuno da questo punto di vista

È il nostro nuovo Ibra. Senza di lui siamo da zona retrocessione.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Non esageriamo come al solito. E' il giocatore indubbiamente più forte, però calma.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Sai qual è la mia sensazione invece?
    Che ora abbiamo visto il meglio di lui e tra poco vedremo il peggio.
    Spero di sbagliarmi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ieri troppo lezioso.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Mamma mia quanto è forte, ha una facilità di dribbling impressionante. Questo non lo fermi nemmeno col fucile. E pensare che c'era gente che diceva fosse un bidone, già ai tempi della Roma ricordo che aveva dei numeri pazzeschi. Grandissimo Jeremy.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Un giocatore a cui chiedo di fare l'ala sinistra e fa quello che ha fatto Menez la prima mezz'ora di gioco lo tolgo dal campo, altro che cambio di modulo.

Ha SCELTO di non fare ciò che gli era stato detto, il parametro zero qua comincia a fare un po' troppo il principino, il film mi sembra già visto....E non parlo di Balotelli ma di quello che gli ha ceduto la 7.

Ora siete liberi d'insultarmi

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Un giocatore a cui chiedo di fare l'ala sinistra e fa quello che ha fatto Menez la prima mezz'ora di gioco lo tolgo dal campo, altro che cambio di modulo.

Ha SCELTO di non fare ciò che gli era stato detto, il parametro zero qua comincia a fare un po' troppo il principino, il film mi sembra già visto....E non parlo di Balotelli ma di quello che gli ha ceduto la 7.

Ora siete liberi d'insultarmi
    no, quali insulti? da quel punto di vista hai stra-ragione..però purtroppo bisogna ragionare in base ai giocatori forti che abbiamo, cercando di adattare il modulo per farli rendere al massimo, in tal senso spostarlo al centro (che è anche la sua stessa propensione) mi pare la mossa più corretta..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Se fosse più altruista sarebbe un fenomeno, perchè ha una tecnica ed un dribbling pazzeschi.
    Va a partite, il suo errore in certe gare è voler da solo provare a risolvere. Troppo cocciuto a volte. Resta comunque un giocatore ad oggi importantissimo per noi.

Pagina 22 di 114 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.