Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sublime. Ma non lo scopriamo certo ora [lo scoprono ora tutti quelli che prima avevano il paraocchi], questo cambia il ritmo e quindi, qui in italia fa la differenza. E ha un tocco che pochi si possono permettere e ho l'idea che con Fernando [uno che a calcio sa giocare] si troverà a meraviglia.

concordo, torres sa giocare a calcio, vede il gioco benissimo per essere un centravanti..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non vorrei fare il pompiere, ma aspetterei un attimo prima di esaltarlo in questo modo.
Il suo difetto è sempre stata la discontinuità, vedremo come si comporterà nelle prossime 10 partite.
Sia chiaro, non ho i paraocchi, l'impatto di Menez è stato a dir poco devastante.
Se Menez farà tutta la stagione su questi livelli a fine stagione sarà il miglior giocatore del campionato.

Ora è diventato il nuovo fenomeno del calcio italiano, godiamocelo finché dura :cool:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
gran giocatore....senza se e senza ma....potrà essere discontinuo...ma pochi cavoli ci sta trascinando..senza di lui saremmo ridicoli...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Stasera il primo tempo troppo egoista, non mi è piaciuto. Il secondo tempo decisamente meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>