Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 114 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1132

Discussione: Menez

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che Torres centravanti e Menez seconda punta libero di andare dove vuole sia un duo DEVASTANTE. A sinistra, con sacrificio, ci può giocare El Shaarawy, colui in grado di fare tutta la fascia e ribaltare l'azione. Peccato solo quarto di destra Honda sia improponibile, Bonaventura fatica di più su quella corsia. Avessimo un bel esterno destro credo il 4-4-2 offensivo sarebbe il modulo perfetto per noi.
    si hai ragione però non credo che Pippo voglia cambiare l' assetto....se Menez giocherà a destra dovrà fare quello che fa il Faraone a sinistra!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Bonaventura nell'Atalanta giocava spesso a sinistra nel 4-4-2, quel ruolo lo può fare bene. Per caratteristiche tecniche e fisiche sta meglio a sinistra che a destra...
    Infatti dicevo a destra, contando che a sx c'è El Shaa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Infatti dicevo a destra, contando che a sx c'è El Shaa.
    Giuro che sono intelligente, anche se spesso qui non lo do a vedere

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Giuro che sono intelligente, anche se spesso qui non lo do a vedere
    Meglio che torniamo a parlare di Menez.

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    si hai ragione però non credo che Pippo voglia cambiare l' assetto....se Menez giocherà a destra dovrà fare quello che fa il Faraone a sinistra!!
    Mah secondo me sono diversi. Stephan è più atletico, Menez è più estro e inventiva, secondo me relegato su una porzione di campo potrebbe fare meno bene.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ieri sera fenomenale!! però aspetterei a giudicarlo, vediamo che combina sabato contro avversari di calibro superiore
    Vero ,a ma non toglie che il livello dei club italiani è quello.. anche Marchisio sembra forte con il Chievo e il parma.. non vedo perchè non debba esserlo Menez...

Marchisio che poi appena esce dal suolo italiano come la Giuve prende le sberle sulle orecchie dal mondo intero.

Bannato
    Sublime. Ma non lo scopriamo certo ora [lo scoprono ora tutti quelli che prima avevano il paraocchi], questo cambia il ritmo e quindi, qui in italia fa la differenza. E ha un tocco che pochi si possono permettere e ho l'idea che con Fernando [uno che a calcio sa giocare] si troverà a meraviglia.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non vorrei fare il pompiere, ma aspetterei un attimo prima di esaltarlo in questo modo.
    Il suo difetto è sempre stata la discontinuità, vedremo come si comporterà nelle prossime 10 partite.
    Sia chiaro, non ho i paraocchi, l'impatto di Menez è stato a dir poco devastante.
    Se Menez farà tutta la stagione su questi livelli a fine stagione sarà il miglior giocatore del campionato.

Bannato
    Jeremy domani sera fagli male.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Buona prestazione contro la Juve. Uno dei pochi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ieri sera era l'unico ad avere la convinzione di poter fare male alla Juve, tanto che si arrabbiava continuamente con tutti quei compagni che non ci credevano

Pagina 16 di 114 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.