Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 114 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1132

Discussione: Menez

Senior Member L'avatar di 666psycho
    buone le prime due...ieri partita stupenda! però sarei cauto, é conosciuto per essere discontinuo, speriamo sia migliorato da questo punto di vista. speriamo continui così!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me comunque può fare benissimo anche con Torres....

Junior Member L'avatar di MAS GAVINO
    E' Lui il profeta Geremia (non quel pseudoprofeta che hanno quelli là)
    Gollazzo memorabile, di quelli che restano.
    Concentrato, sul pezzo, per niente vago. Determinante, fantasioso NELLA squadra

Bannato
    Ci stiamo scervellando se sia meglio metterlo esterno, con Torres centrale, o lasciarlo come falso centravanti. A mio parere questo non è un vero e proprio problema per due motivi: Torres non è un centravanti statico, quindi potrebbero scambiarsi le posizioni in caso di necessità scombinando le marcature; e poi con il Nino incontro alla palla Jeremy avrebbe libertà di attaccare la profondità, dove è veramente devastante.

Secondo me, il vero nocciolo della questione è su quale esterno metterlo perché a Parma, domenica, è stato immarcabile quando partiva da sinistra: rigore procurato, palo di sinistro, gol di tacco. Però quello è il posto di Elsha.
    Con il 4-3-3 è difficile che gli esterni si incrocino, sarebbe più possibile con un 4-2-3-1 con Elhsa a sinistra e Menez centrale.

In ogni caso è bello, per una volta, potersi porre problemi di abbondanza

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    secondo me comunque può fare benissimo anche con Torres....
    Io resto dell'idea che Torres centravanti e Menez seconda punta libero di andare dove vuole sia un duo DEVASTANTE. A sinistra, con sacrificio, ci può giocare El Shaarawy, colui in grado di fare tutta la fascia e ribaltare l'azione. Peccato solo quarto di destra Honda sia improponibile, Bonaventura fatica di più su quella corsia. Avessimo un bel esterno destro credo il 4-4-2 offensivo sarebbe il modulo perfetto per noi.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Ci stiamo arrivando ragazzi vedrete...

Fase di non possesso
    Honda De Jong Muntari El Shaarawy
    Menez Torres

Fase di possesso
    De Jong Muntari
    Honda Menez El Shaarawy
    Torres

Pippo sta lavorando a questo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Ci stiamo arrivando ragazzi vedrete...

Fase di non possesso
    Honda De Jong Muntari El Shaarawy
    Menez Torres

Fase di possesso
    De Jong Muntari
    Honda Menez El Shaarawy
    Torres

Pippo sta lavorando a questo
    Concordo, per me questo è l'ideale con noi, unica grossa pecca a destra, oggettivamente Honda fa un pò fatica a coprire tanto campo, ad ogni modo credo pure io che questo sia l'obiettivo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Concordo, per me questo è l'ideale con noi, unica grossa pecca a destra, oggettivamente Honda fa un pò fatica a coprire tanto campo, ad ogni modo credo pure io che questo sia l'obiettivo.
    E farebbe fatica anche Bonaventura aggiungo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che Torres centravanti e Menez seconda punta libero di andare dove vuole sia un duo DEVASTANTE. A sinistra, con sacrificio, ci può giocare El Shaarawy, colui in grado di fare tutta la fascia e ribaltare l'azione. Peccato solo quarto di destra Honda sia improponibile, Bonaventura fatica di più su quella corsia. Avessimo un bel esterno destro credo il 4-4-2 offensivo sarebbe il modulo perfetto per noi.
    Concordo assolutamente. Menez e Torres, con il francese libero di svariare su tutto il fronte offensivo. Peccato sulla fascia destra, però una soluzione bisogna trovarla. Non a caso Pippo aveva chiesto per tutta l'estate un esterno destro, purtroppo non è stato accontentato.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E farebbe fatica anche Bonaventura aggiungo.
    Bonaventura nell'Atalanta giocava spesso a sinistra nel 4-4-2, quel ruolo lo può fare bene. Per caratteristiche tecniche e fisiche sta meglio a sinistra che a destra...

Pagina 15 di 114 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.