Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io sinceramente penserei ad un 4-4-2 offensivo, la davanti Torres e Menez, Stephan ala sinistra...unico grande dubbio sarebbe chi a destra.

In ogni caso Inzaghi ha veramente l'imbarazzo della scelta quest'anno la davanti.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non scherziamo io una partita così dei vari pastore e lucas non l'ho mai vista neanche in cartolina , se giocasse sempre così sarebbe il nuovo crack in serie a , solo cavani e Ibra li sono superiori .
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ha una facilità di calcio impressionante

Tecnicamente è fortissimo, nell'1vs1 è una bestia sia nello stretto ma soprattutto con gli spazi, dove è davvero devastante...ha dei mezzi fisici notevoli.
E il bello è che una visione di gioco che non mi sarei aspettato, sicuramente sono cose provate in allenamento ma non è così scontato vederle poi in partita.
Inoltre corre come un matto, si butta su tutti i palloni e aiuta in difesa.
Probabilmente sto esagerando , ma dopo la partita di oggi mi sento di dire questo, è stato semplicemente EFFICACE.

C'è solo da capire quante prestazioni del genere fornirà durante l'anno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Anche con la Lazio secondo me è stato il migliore in campo insieme ad Alex, sembra maturato molto. Io ci speravo, uno così in questa serie A può veramente fare la differenza
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ieri da 10 e lode.....

quel gol di tacco penso sia stata la cosa più bella che ho visto da sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>