Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 114 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1132

Discussione: Menez

A Parigi si stanno mangiando le mani secondo me.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Beh, sulla velocitÓ Ŕ una bella lotta tra i due...
    veloce Ŕ veloce, credo che di maria sia un fulmine per˛..hanno anche ruoli diversi, di maria fa pi¨ campo..

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio. Il talento di Menez lo conoscevano perfettamente, le prime due stagioni furono super, finý in panchina perchŔ sono cominciati ad arrivare calciatori da 40 mln. Rimpianti con quei giocatori che si ritrovano dubito ne abbiano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non credo proprio. Il talento di Menez lo conoscevano perfettamente, le prime due stagioni furono super, finý in panchina perchŔ sono cominciati ad arrivare calciatori da 40 mln. Rimpianti con quei giocatori che si ritrovano dubito ne abbiano.
    credo anche io ma poi Ŕ di difficile collocazione tattica per come giocano loro, da noi Ŕ perfetto perchŔ lo stiamo mettendo al centro del progetto e sta mostrando tutta la sua classe..

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Ŕ completamente diverso da di maria, Ŕ pi¨ tecnico ma ha meno velocitÓ e resistenza fisica, Ŕ pi¨ bello a vedersi imho, speriamo continui cosi..
    non stiamo a sottilizzare, m'Ŕ venuto istantaneo il paragone per come ha devastato il Parma in transizione, chiaro che sono due giocatori diversi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    non stiamo a sottilizzare, m'Ŕ venuto istantaneo il paragone per come ha devastato il Parma in transizione, chiaro che sono due giocatori diversi
    si tranquillo, non era una critica su quello che hai scritto, era cosi giusto per fare un paragone tra i due

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    credo anche io ma poi Ŕ di difficile collocazione tattica per come giocano loro, da noi Ŕ perfetto perchŔ lo stiamo mettendo al centro del progetto e sta mostrando tutta la sua classe..
    Esatto. Lui Ŕ geniale quando Ŕ libero di andare dove gli pare e piace, limitarlo sulla fascia non Ŕ il massimo, per questo dico che se sta cosi bene a rischiare il posto per me diventa Stephan. Torres centravanti e Menez libero di svariare. Il faraone in questo momento, con tanto sacrificio, lo vedrei quarto di centrocampo a farsi tutta la corsia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto. Lui Ŕ geniale quando Ŕ libero di andare dove gli pare e piace, limitarlo sulla fascia non Ŕ il massimo, per questo dico che se sta cosi bene a rischiare il posto per me diventa Stephan. Torres centravanti e Menez libero di svariare. Il faraone in questo momento, con tanto sacrificio, lo vedrei quarto di centrocampo a farsi tutta la corsia.
    Inzaghi ha detto che sarÓ possibile un 4-2-3-1 per farli coesistere..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Jeremy

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Se a 27 anni gioca in Italia, in questa serie a, Ŕ solo colpa sua.

Pagina 12 di 114 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.