Menez verso il ritorno al Monaco? Lui ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il discorso è sempre il solito, compri un attaccante di livello mondiale in estate? Parlo di Ibra, Cavani, Falcao, Higuain, Benzema. Gente di questa categoria. Se si allora Menez se ne può anche andare volendo, ma se invece hanno intenzione di affidarsi ai Destro, Pazzini, Matri allora per carità di Dio, teniamoci il buon Jeremy che nella serata di ispirazione almeno ci porta da solo punti decisivi per la salvezza.

Ovviamente, però a quanto pare almeno un buon attaccante dovremmo prenderlo. Meglio uno come Dzeko, magari non avrà la sua tecnica ma è molto più utile alla squadra.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con un Ibrahimovic accanto e nello spogliatoio, Menez non sarebbe così anarchico ma migliorerebbe sotto ogni profilo. Secondo me si completano molto bene in un reparto offensivo. Lo stesso Ibrahimovic, che non spreca complimenti, di lui disse ''E' il più forte con cui ho giocato''. Il punto è che si pretende che Menez sia un leader e risolva le partite. Lui non ha questa attinenza. E' un calciatore tecnico, ha classe, è stilisticamente bello da vedere col pallone. Ma non può risolvere determinate problematiche.

Siete troppo ingenerosi con questo calciatore, comunque. Le pippe da mandare via a calci sono altre. Specialmente gli italiani. Non fosse per Menez e Diego Lopez ora saremmo in zona retrocessione. E dai.

In effetti finché duró con l'amico Cassano stavano facendo molto bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ovviamente, però a quanto pare almeno un buon attaccante dovremmo prenderlo. Meglio uno come Dzeko, magari non avrà la sua tecnica ma è molto più utile alla squadra.

Apro un'altra parentesi però, se prendi un centravanti come Dzeko o comunque Falcao ci devi anche costruire una squadra attorno a differenze di Ibra.

Tutto dipende che tipo di mercato vogliamo fare.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Mi unisco al coro del "magari" e "volesse iddio".

Non è una pippa però ribadisco che io uno come lui mai lo vorrei nella mia squadra, rischia di accentrare tutto su di se facendo danni a non finire sul gioco generale. In più mi sta proprio antipatico per non essere volgari, per dire baluba è sempre sulla sua lunghezza d'onda ma almeno mi stava simpatico e lo sopportavo meglio asd.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Bisogna a mandare via tanta gente prima di lui !!! Si lo vendiamo per poi giocare con Cerci Honda e le altri me lo tengo streto.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Tra tutte le (tante) partenze dal Milan previste per l'Estate 2015, ce ne potrebbe essere una a sorpresa. Secondo quanto riportato da Peppe di Stefano di Sky, il Monaco sarebbe molto interessato a Jeremy Menez. Ed al giocatore la soluzione (sarebbe un ritorno) non dispiacerebbe affatto. Anzi. Siamo ancora alle fasi preliminari, nulla di certo e concreto. Ma il Milan, con la cessione del francese, potrebbe ricavare una buona plusvalenza.

Se vogliamo guadagnare ora o mai più
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
súbito vía alla prima offerta seria, sarebbe un affare... poi ragga non e che per avremo offerte per altri. .
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Io lo terrei per fare coppia con un altro attaccante di livello superiore. Se vendiamo lui e prendiamo Ibra, il resto dell'attacco sarebbe osceno. Tenendo lui e spedendo via i vari Destro, Matri, Pazzini..avremmo un upgrade clamoroso
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma al milan serve un attaccante importanete...ma il vero cambiamento è da fare a centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>