Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Menez trequartista?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Lo farebbe alla Kaką. Tecnicamente molto dotato ma a livello di visione di gioco, regia avanzata e ultimo passaggio decisamente mediocre.
    Ma magari!!!
    A parte gli scherzi, non mi dispiacerebbe che Miha lo provasse in quella posizione.
    Ci ha mai giocato?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Lo farebbe alla Kaką. Tecnicamente molto dotato ma a livello di visione di gioco, regia avanzata e ultimo passaggio decisamente mediocre.
    Eddai Renegade....Da bravo

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Eddai Renegade....Da bravo
    Spiegati. Io penso che in un 4-3-1-2 con un centrocampo privo di tecnica il trequartista deve quantomeno essere quello classico che fa regia avanzata e sappia impostare, alla Rui Costa. Quello alla Kaką te lo puoi permettere quanto hai gią una bella base dietro. Un Menez trequartista non darebbe mai palla in avanti, non creerebbe mai occasioni. Proprio come Kaką penserebbe solo ad inserirsi e a cercare il gol.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lo devo dire, Mihajlovic mi sta deludendo da un punto di vista tattico. Sta provando il suo modulo ma č sotto gli occhi di tutti che non puņ funzionare, tuttavia non sembrano esserci cambiamenti all'orizzonte, bisogna passare al centrocampo in linea, č l'unica via d'uscita per dar senso a questa rosa.
    E trooopo evidente... cosi come era evidente che il PSG doveva giocare l'anno scorso con il 4312.
    Certi allenatori non li capisco proprio.
    Forse vogliono dimostrare a tutti di avere ragione loro... ma se tutti dicono la stessa cosa perche non ci pensano? Perche non ci provono ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Spiegati. Io penso che in un 4-3-1-2 con un centrocampo privo di tecnica il trequartista deve quantomeno essere quello classico che fa regia avanzata e sappia impostare, alla Rui Costa. Quello alla Kaką te lo puoi permettere quanto hai gią una bella base dietro. Un Menez trequartista non darebbe mai palla in avanti, non creerebbe mai occasioni. Proprio come Kaką penserebbe solo ad inserirsi e a cercare il gol.
    Il punto č che Kaka' non faceva assolutamente solo quello, che poi Menez si comporterebbe cosģ č vero, ma avercene di trequartisti con l'ultimo passaggio alla Kaka'.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    E trooopo evidente... cosi come era evidente che il PSG doveva giocare l'anno scorso con il 4312.
    Certi allenatori non li capisco proprio.
    Forse vogliono dimostrare a tutti di avere ragione loro... ma se tutti dicono la stessa cosa perche non ci pensano? Perche non ci provono ?
    Non mi so dare una spiegazione, Mihajlovic č un allenatore, noi siamo tifosi dietro una tastiera, possibile che noi sappiamo cosa sia meglio per la squadra e l'allenatore del Milan no? Sono molto scontento ad oggi.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il punto č che Kaka' non faceva assolutamente solo quello, che poi Menez si comporterebbe cosģ č vero, ma avercene di trequartisti con l'ultimo passaggio alla Kaka'.
    Kaką lo č stato fino ad Istanbul. Difatti i tre gol dimostrano come avesse l'ultimo passaggio seppur privo di una visione fenomenale. Poi perņ si č evoluto in una mezzapunta che pensava solo alle cose che ho scritto. Preferisco sinceramente il trequartista classico. Se poi arrivano registi dietro č un altro conto.

Per me stiamo snobbando troppo Menez, in fin dei conti non č che a livello di rosa sia cambiato molto, resta uno dei pochi buoni

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lo devo dire, Mihajlovic mi sta deludendo da un punto di vista tattico. Sta provando il suo modulo ma č sotto gli occhi di tutti che non puņ funzionare, tuttavia non sembrano esserci cambiamenti all'orizzonte, bisogna passare al centrocampo in linea, č l'unica via d'uscita per dar senso a questa rosa.
    Me lo sto chiedendo anch'io da settimane. Ma con gli acquisti fatti non se ne viene a capo.
    Abbiamo una marea di giocatori pił o meno scarsi a c.campo, ma non valgono nulla se non c'č un coordinatore di gioco.
    Ma il modulo č suo o quello voluto da Berlusconi e per il quale gli acquisti li fa Galliani?
    In tal caso non ci sono speranze. Due incompetenti assoluti non fanno uno capace.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Per me stiamo snobbando troppo Menez, in fin dei conti non č che a livello di rosa sia cambiato molto, resta uno dei pochi buoni
    Snobbare sempre e comunque e abbastanza facile... pure io sono capace di dire che non voglio Nigel, Cerci e Menez... ma poi non arrivano Verratti, Ibra e Cavani.

Se sbobbavano almeno gente scarsa per davvero sarebbe meglio... invece i piu criticati sono quelli che o fanno di piu (Nigel-Menez) o sono comunque quelli che potrebbero essere i piu decusivi se gestiti meglio (Cerci).

Quelli che vorrei veramente vedere fuori di Milanello sono altri.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.