Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Menez oggi, Kaka ieri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    non ho capito il paragone di Menez è con il Kakà ventiduenne che sbarcò a Milano facendoci vincere tutto oppure quello della scorsa stagione?
    Penso non ci sia paragone in nessuno dei due casi. Nel primo stravince Kakà, nel secondo stravince Menez.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    A sto punto forse sarebbe meglio un bel 4-2-2-2 con De Jong e Muntari centrali, Bonaventura ed Elsha sulle fasce, Menez e Torres in avanti.

Peccato non aver preso un attaccante esterno destro di ruolo però!
    Modulo che mi intrigherebbe tantissimo. Ma la squadra deve prima finire il periodo di rodaggio (tecnico/morale/intesa).

Per il momento non abbiamo le basi per supportare un modulo così audace. Ma in futuro quello sarà lo sbocco naturale, ancora più del 4231.

P.S. sarebbe meglio avere nei 2 davanti alla difesa anche uno che sappia verticalizzare, oltre a saper difendere.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di runner
    allora il discorso è questo....

tolti dalla rosa due che non correvano più come Binho e Kakà con Menez riusciremo a combinare qualcosa di buono?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Modulo che mi intrigherebbe tantissimo. Ma la squadra deve prima finire il periodo di rodaggio (tecnico/morale/intesa).

Per il momento non abbiamo le basi per supportare un modulo così audace. Ma in futuro quello sarà lo sbocco naturale, ancora più del 4231.

P.S. sarebbe meglio avere nei 2 davanti alla difesa anche uno che sappia verticalizzare, oltre a saper difendere.
    Montolivo

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Montolivo
    la verticalizzazione non è il suo pezzo forte. Per me ci vorrebbe uno alla Pirlo o alla Verratti. Gente che con un passaggio di 30 metri ti manda in porta. Montolivo purtroppo non lo sa fare. Lui è abile nei passaggi dalla media distanza e nei tiri da fuori.

Il giocatore ideale, ma credo irraggiungibile senza l'ingresso in CL, sarebbe Gundogan (fermo ai box da un anno, rientra ad ottobre).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

4-2-2-2 o 4-2-3-1 sono moduli del tutto analoghi. E' naturale che una delle due punte debba arretrare per dare una mano al centrocampo o per ricevere palla. A me piace vedere un Menez libero di svariare su tutto il fronte offensivo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    A sto punto forse sarebbe meglio un bel 4-2-2-2 con De Jong e Muntari centrali, Bonaventura ed Elsha sulle fasce, Menez e Torres in avanti.

Peccato non aver preso un attaccante esterno destro di ruolo però!
    io non rinuncerei a questo honda, farei partire bonaventura inzialmente in panchina anche perchè non sappiamo come si adatterebbe a destra..

Senior Member L'avatar di runner
    di sicuro Kakà è sempre stato uno che gli basta prendere la palla e poi ci pensa lui, adesso abbiamo un gioco più di squadra, quindi ci abbiamo guadagnato....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    C'ho pensato anch'io ma dopo 4 gol subiti aspetterei un pò onestamente. Nel breve periodo giusto contiuare così.
    Sono partite che capitano, secondo te tipo al City quando vincono 5 a 4 stan li a martellarsi come tafazzi per la difesa?
    Non prenderemo di certo 4 goal a partita eh.

Anyway, Menez ha un tocco che Kakà non ha mai avuto.

Bannato

Gli automatismi in difesa verranno. E' da pazzi pensare di prendere 4 goal a partita ragionando sulla partita probabilmente più pazza dell'anno così come è da pazzi giudicare la nostra difesa dalla partita di domenica.

Una volta rodati, i 4 titolari sulla carta a quale difesa italiana sarebbero inferiori? Parlo di

Diego Lopez
    Abate - Alex - Zapata - De Sciglio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.