Menez Monaco: il Milan non dice no e fa il prezzo.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
magari gli si può chiedere qualcosina in più (14? 15?) ma visto il giocatore, e che l'abbiamo preso a 0, fossi io a decidere mi prenderei i 12 milioni prima che cambino idea
 
U

Underhill84

Guest
Menez al Monaco? ( http://www.milanworld.net/menez-verso-il-ritorno-al-monaco-lui-ci-pensa-vt27843-5.html ) secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i francesi sono in pressing ed il Milan non è affatto dispiaciuto. Tutt'altro. La società rossonera, disponibilissima a trattare la vendita del giocatore, ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro. Se il Monaco vuole davvero Menez, dovrà sborsare quella cifra.



Non capirò mai perchè al Milan si deve sempre fare valutazioni così basse... a parti inverse ti chiedevano 25 milioni... basta vedere quanto c'han chiesto per quel pippone di destro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Menez al Monaco? ( http://www.milanworld.net/menez-verso-il-ritorno-al-monaco-lui-ci-pensa-vt27843-5.html ) secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i francesi sono in pressing ed il Milan non è affatto dispiaciuto. Tutt'altro. La società rossonera, disponibilissima a trattare la vendita del giocatore, ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro. Se il Monaco vuole davvero Menez, dovrà sborsare quella cifra.

A 12 milioni è l'affare della vita, vale zero
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non capirò mai perchè al Milan si deve sempre fare valutazioni così basse... a parti inverse ti chiedevano 25 milioni... basta vedere quanto c'han chiesto per quel pippone di destro

E chi te lo piglia Menez a quella cifra?

La Juve ha preso Tevez a 11 milioni bonus inclusi. Ok, è stato anche un colpo di fortuna, ma è indicativo di cosa si passo fare senza spendere molto.

Fanno un affarone se riescono a farselo valutare a 12 milioni. E' impossibile chiedere di più per un giocatore tremendamente discontinuo che non è rimpianto da nessuno dei club in cui è stato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Anche il Liverpool su Menez.

Dopo Balotelli, ne vogliono un altro?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Ad Ibra, Messi e Ronaldo ne toglieranno cento dalle statistiche a fine carriera?

Intanto i rigori li ha segnati. Chiedere a Martin Palermo se e facile segnare un rigore :fuma:
Che poi Menez e stato spesso lui ha provocarli.
Si e procurato tanti di quelle punizioni interessanti.
Ha fatto ammonire e tanti difensori... (devo controllare se ha fatto espellere avversari).

I nomi che circolavano nei mesi di luglio/agosto erano Pandev, Soldado, Lestienne...
Qualcuno ha il coraggio di dirmi che uno di quelli avrebbe fatto meglio di Menez ?

Io lo vedrei bene in coppia con Ibra in un 442 (4231... chiamatelo come volete).

Elsha/Bonaventura/Felipe Anderson e Suso sulle fasce e poi bisogna prendere centrocampisti CENTRALI forti... cosa abbastanza difficile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
12 milioni mi sembrano una cifra adeguata.
Certo, bisognerebbe vedere chi lo sostituirebbe ma non mi strapperei i capelli per la sua cessione. In una squadra caotica come questa è riuscito ad esprimersi al meglio, ma spero che dalla prossima stagione ci sia meno anarchia...
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Per averlo preso a 0, 12 milioni sono una buona plusvalenza (senza tener conto di ingaggio), ma credo che potremmo tirare anche fino a 15/16...
 
Alto
head>