Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,141

    Menez: liti con Ibra e Blanc. Ma Inzaghi lo ha convinto.

    Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il nuovo acquisto del Milan Jeremy Menez è un tipo da tutto o niente. Nessuna mezza misura. E' il perfetto esempio di genio e sregolatezza, in campo. Zlatan Ibrahimovic, qualche tempo fa dichiarò:"Nella Ligue 1 ci sono tanti giocatori bravissimi, ma il numero 1 è Menez". Successivamente, i rapporti tra i due si sono guastati. E qualcuno racconta che i rapporti erano diventati talmente tesi che Ibra non gli passava più il pallone. Per quanto riguarda gli allenatori, ha avuto rapporti eccellenti con Ranieri. Pessimi con Blanc e Spalletti. Menez, negli ultimi giorni, sembrava davvero ad un passo dal Monaco. Il trasferimento sembrava cosa fatta. Ma a sorpresa è arrivato il Milan (c'era anche l'interesse della Fiorentina) con una proposta lampo e con un discorso di Inzaghi, faccia a faccia in quel di Ibiza, che lo ha convinto. Ora ha la possibilità di ripartire e di riscattarsi. Ora o mai più.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    A me no piace più di tanto,a questo punto se arriva lui non riscattiamo di sicuro Taarabt, di grandi differenza fra i due non ne vedo quindi tanto vale risparmiare i 7 milioni.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  4. #3
    2515
    Ospite
    A noi servono gambe e tecnica in attacco. Ritmo, velocità e ultimo passaggio. Ci vuole dinamismo e per questo scopo Menez va bene, specie in un 4-3-3. Se non ci facciamo sfuggire Taarabt e contando El Shaarawy, con questi tre a ruotare nei due esterni d'attacco possiamo avere uno schieramento offensivo di ben altro ritmo rispetto a quella roba attuale.

    Guardando Roma e soprattutto Napoli si vede come i loro attacchi brillino grazie alla rapidità offensiva e all'ultimo passaggio. Con Menez Taarabt ed Elsha potremmo finalmente avere l'attacco veloce che ci manca dai tempi di Sheva e Inzaghi (senza fare paragoni di sorta sulla differenza abissale tra i due attacchi). Da quando è andato via Kakà e poi con l'arrivo di Ibra e Balo ci siamo abituati malissimo col gioco troppo lento, ci vuole gente che metta in crisi la difesa con la velocità.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Ha 27 anni ragazzi, si avvia verso il pieno della maturità, può ancora cambiare testa ed a parametro zero è una scommessa da fare.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,745
    Inzaghi lo ha convinto: Calme, nous sommes le moulin blanc.

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,435
    A me piace, tecnica assurda, tanto estro e tanti colpi. A 0 è colpo della madonna e gli scettici, come han fatto per Taarabt, si ricrederanno.

  8. #7
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    anch io sono contento,mi piace e se non avesse avuto la testa un po'cosi sarebbe sicuro uno dei giocatori che per averlo sarebbe toccato tirare fuori un bel po'di milioni.L 'unica nota stonata è che mi auguro non vada interferire con la trattativa per taarabt.Mi è piaciuto tantissimo il marocchino da gennaio e per me riscattarlo è un obbligo.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    A me piace, tecnica assurda, tanto estro e tanti colpi. A 0 è colpo della madonna e gli scettici, come han fatto per Taarabt, si ricrederanno.
    io lo considero un buon acquisto, é bravo. Spero solo non arrivi al posto di Taraabt
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  10. #9
    Ormai solo scommesse possiamo fare. Staremo a vedere.

  11. #10
    Comunque io questa alternatività con Taarabt a livello economico mica la vedo. Menez viene a costo zero. E per l'ingaggio gli fa spazio quello di Robinho che saremo costretti a svendere in Brasile. Per me sono due operazioni scollegate. A livello tattico e di rosa, poi, non è che possiamo presentarci con due esterni titolari buoni (Faraone Menez) e come riserve mettiamo Verdi e Niang...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.