Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Menez: "Inzaghi decisivo per la mia crescita.Voglio la doppia cifra.

    Jeremy Menez ha parlato al Corriere dello Sport, ecco le sue dichiarazioni:

    “Sono consapevole delle mie capacità e oltre ai gol, mi sembra di fare bene anche tatticamente perché occupo una grossa porzione di campo. Sinceramente non me lo sarei aspettato di segnare cosi tanto, anche se avevo dichiarato che il mio primo obiettivo di quest’anno è andare in doppia cifra, superando le 10 reti. Prima non ero così concentrato sul gol mentre ora mi rendo conto che è bello e voglio fare ancora meglio per il futuro. Penso di essere arrivato al Milan al momento giusto e ho scelto questo club perché pensavo fosse la scelta giusta per il mio futuro.
    L’obiettivo di squadra rimane il terzo posto e, per raggiungerlo, dobbiamo assolutamente migliorare il nostro rendimento in alcune partite. Si tratta di piccoli dettagli ma non possiamo non vincere contro Empoli, Cesena e Palermo. E’ qui che dobbiamo migliorare”.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Analisi perfetta, bisogna crescere, sia in fase difensiva sia in fase di gestione della palla contro le piccole squadre...ma sopratutto spero proprio si cominci a pressare alto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.