Menez...il nuovo Kakà?

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Cosa non è chiaro della parola "incostanza"? Menez probabilmente aveva le caratteristiche per essere il perfetto contraltare di Ribery nella nazionale francese, il problema è che non ha mai dato "costanza" alle sue performances per l'appunto, rimanendo quindi un incompiuto. Il fatto che ogni tanto, e sottolineo ogni tanto, faccia vedere qualche grande giocata o disputi qualche grande partita non vuol dire che per lui ci sia un roseo futuro da dispiegarsi. Questo è un giocatore senza futuro, fatto e finito, che oggi darà spettacolo in campo, domani farà piangere e questo fin quando non si ritirerà. Menez resta un mezzo giocatore.

Amen.
che Menez sia tecnicamente forte e più di una volta spicchi rispetto ai compagni (scarsissimi) ok, ma come valore assoluto e costanza di rendimento non confondiamo la M col cioccolato.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
In alcune azioni/gol sembra più che altro Messi...il problema è che in altre partite sembra Maccarrone
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
menez purtroppo non può entrare in un contesto di squadra vincente.

poi quando guardiamo i numeri bisogna sempre contare i rigori altrimenti si fa lo stesso errore fatto con balotelli.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Menez è sicuramente un gran bel giocatore e tecnicamente il migliore che abbiamo in rosa per distacco, io pure lo ritenevo ben superiore a Taarabt già quando se ne parlava questa estate. Però rispetto a Kakà sta a piedi purtroppo
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ci vuole corragio per paragonare Kaka e Menez nemeno Galliani avebbe provato !!!
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Ma io non dico che sia Kaka...ma...ve lo dico...ho sognato che Menez ci trascinava in Champions proprio come Kaka. ;)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il kakà parte prima, è stato forse uno dei migliori trequartisti palla al piede del calcio moderno.
Solo sheva gli era davanti, ma gli volevo un bene dell'anima
 
Alto
head>