Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member

Menez: "Il calcio mi ha salvato dalla galera, rifiutai lo United..."

Menez si concede ad una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, dove racconta la sua storia.
    "Se non avessi giocato a calcio sarei finito in galera. Ci sono finiti un sacco di miei amici: furti, droga. Ad una certa età vuoi tutto ma non hai i soldi per permetterti certe cose. Del resto rimasi in contatto con alcuni finiti dentro e mi accorsi di quanto era labile il confine tra una vita rovinata e una felice.
    Così a 13 anni me ne andai dal mio quartiere e andai a Sochaux, dove rimasi per un po'. A 16 anni rifiutai un'offerta di Ferguson dal Manchester United: sentivo che non era ancora il momento ed era troppo presto, forse avrei fatto una carriera migliore, ma non me ne sono mai pentito.

I miei amici più stretti non giocano a calcio, Benzema a parte che per me è come un fratello. Loro erano già miei amici quando non ero nessuno e non avevo soldi. I social? Non mi piacciono, sono troppi freddi. Fai una foto, scrivi qualcosa e pubblichi, e poi? Certo, sono degli strumenti ottimi per farsi amare dalla gente, ma se io ho qualcosa da dire a qualcuno gliela dico di persona, se ho qualcosa da annunciare rilascio un'intervista.

Ho 27 anni, la vecchiaia a cui penso è quella relativa a quando mi ritirerò dal calcio. Io voglio giocare ancora 7-8 anni. Come dice Ibra, mi sento come il vino, più invecchio e più sono buono. Da giovane pensi di essere il migliore e sbagli, invecchiando lo capisci e adesso cerco di migliorare."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    I social? Non mi piacciono, sono troppi freddi. Fai una foto, scrivi qualcosa e pubblichi, e poi? Certo, sono degli strumenti ottimi per farsi amare dalla gente, ma se io ho qualcosa da dire a qualcuno gliela dico di persona, se ho qualcosa da annunciare rilascio un'intervista.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Grande Jeremy! Peccato, forse poteva fare una carriera migliore se fosse andato nel Manchester.

Bannato
    Una sola parola per descriverlo: Uomo.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Un vero uomo, questo è l'anno della definitiva maturazione.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Da questa intervista sembra una persona intelligente. A me è sempre piaciuto come giocatore, lo vorrei a lungo in questo Milan.

Senior Member L'avatar di Djici
    Uno dei pochi con le palle.
    Lui, Rami, Mexes, Alex, De Jong, Bonaventura, Diego L...

Bannato
    se benzema è come un fratello portacelo al milan, portacelooooo

Senior Member L'avatar di Serginho
    Bravo Geremia, mi stai piacendo molto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.