Menez: "a fine stagione vado via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Se Taarabt non esplode fa la fine di... Menez.
Per Menez almeno non devi spendere 7 mln per riscattarlo ed essendo mancino a destra potrebbe giocare meglio, lasciando El Shaarawy sulla corsia sinistra. Il francese comunque ha due anni in più di Taarabt, non è che parliamo di un bollito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Per Menez almeno non devi spendere 7 mln per riscattarlo ed essendo mancino a destra potrebbe giocare meglio

nei miei ricordi non e mancino... anche se se la cava con il sinistro.
ma potrei sbagliare... ultimamente e difficile vederlo in campo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,805
Per Menez almeno non devi spendere 7 mln per riscattarlo ed essendo mancino a destra potrebbe giocare meglio, lasciando El Shaarawy sulla corsia sinistra. Il francese comunque ha due anni in più di Taarabt, non è che parliamo di un bollito.
Però guadagna quasi 3,5 milioni Menez
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
@Jino ma che cosa vi ha fatto Taarabt ? Senza polemica eh, voglio solo capire visto che per me ha giocato bene tutte le partite tranne quella di Martedì, dove non è stato neanche il peggiore.

Non m'ha fatto assolutamente nulla, ho riconosciuto che da quando è arrivato s'è comportanto bene dentro e fuori dal campo, ma che semplicemente (vado a sensazione) è un giocatore che alla lunga diventerà un peso morto di cui sarà dura liberarsi, vedi Robinho appunto.

Ecco perchè a sto punto preferisco prendere a zero Menez che su per giu siamo li, anche se Menez è sicuramente un giocatore di altra esperienza.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non m'ha fatto assolutamente nulla, ho riconosciuto che da quando è arrivato s'è comportanto bene dentro e fuori dal campo, ma che semplicemente (vado a sensazione) è un giocatore che alla lunga diventerà un peso morto di cui sarà dura liberarsi, vedi Robinho appunto.

Ecco perchè a sto punto preferisco prendere a zero Menez che su per giu siamo li, anche se Menez è sicuramente un giocatore di altra esperienza.

Secondo me sono due giocatori in assoluto medi (Menez diciamo anche mediocre), ma nel nostro contesto abbastanza validi. SOlo che Taarabt sta dimostrando di fare talmente bene che non mi sognerei mai di sostituirlo con qualcun altro almeno per il momento. Alla lunga può diventare un peso, però questo vale anche per Menez (è quello che sta facendo ora al PSG, anche sono due valori di squadra diversi).

Poi se mi dicessero dentro Menez fuori Robinho/Birsa ci sto ovviamente, però al posto di Taarabt no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Secondo me sono due giocatori in assoluto medi (Menez diciamo anche mediocre), ma nel nostro contesto abbastanza validi. SOlo che Taarabt sta dimostrando di fare talmente bene che non mi sognerei mai di sostituirlo con qualcun altro almeno per il momento. Alla lunga può diventare un peso, però questo vale anche per Menez (è quello che sta facendo ora al PSG, anche sono due valori di squadra diversi).

Poi se mi dicessero dentro Menez fuori Robinho/Birsa ci sto ovviamente, però al posto di Taarabt no.

Vale anche per Menez che però non paghi 7 mln per il riscatto.

Rami + Taarabt a 14 mln oppure Menez e Alex a 0 scelgo i secondi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vale anche per Menez che però non paghi 7 mln per il riscatto.

Rami + Taarabt a 14 mln oppure Menez e Alex a 0 scelgo i secondi.

Beh 7 mln forse riusciamo ancora a tirarli fuori.:asd:

Rami-Alex va bene il cambio, ma Taarabt 7 milioni li sta valendo tutti per il riscatto. Poi potrebbe essere un fuoco di paglia, ma potrebbe anche non esserlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>