Menez: "a fine stagione vado via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
prima parlate male dei parametri zero e dei vecchi... ora volete menez e alex...

io prima di dire quale preferisco vorrei sapere si i soldi risparmiati prendendo il meno caro sarebbero investiti per qualcun'altro o se rimangono sul conto del presidente.

se poi guardo solo al lato sportivo vorrei taarabt + menez (perche sono convinto che cerci non arrivera mai) e preferirei alex a rami.

elsha-taarabt-menez dietro a l'unica punta sarebbe un bel trio offensivo... in fase di non possesso... beh almeno corrono tutti e tre...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Menez non mi piace, è troppo discontinuo. Però meglio un Menez volenteroso che un Robinho che cammina in campo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per carità non lo voglio, ci servono giocatori continui questo qui è discontinuo a dir poco.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Concordo... soprattutto al posto di Taarabt andrebbe benone.

Bisogna risparmiare il più possibile, Alex + Menez andrebbero bene se poi i 14 mln destinati alla coppia Rami-Taarabt venissero investiti.

[MENTION=178]Jino[/MENTION] ma che cosa vi ha fatto Taarabt ? Senza polemica eh, voglio solo capire visto che per me ha giocato bene tutte le partite tranne quella di Martedì, dove non è stato neanche il peggiore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
[MENTION=178]Jino[/MENTION] ma che cosa vi ha fatto Taarabt ? Senza polemica eh, voglio solo capire visto che per me ha giocato bene tutte le partite tranne quella di Martedì, dove non è stato neanche il peggiore.
Perché sono pronto a scommettermi pure la casa che non esploderà mai Taarabt. Farà la fine di Robinho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>