pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Magari... El Sharaawy-Taarabt-Menez, ah no, giocheremo col 4-3-1-2...

Honda, Saponara, Birsa, Kakà, El Shaarawy, Taarabt (?), Robinho, Balotelli, Pazzini, Matri, Menez, Niang, Oduamadi, Petagna

Se mi trovi il quindicesimo (Zigone?), si potrebbe finalmente giocare con il modulo dei sogni di mister Canà :fuma:

4-3-3.png
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,947
Come riporta la Gazzetta dello Sport (ma ne stavamo parlando qui già dal pomeriggio http://www.milanworld.net/milan-su-menez-galliani-e-inzaghi-ibiza-foto-vt18243.html )Jeremy Menez è praticamente un giocatore del Milan. L'accordo tra le parti - era presente anche Inzaghi - è stato trovato ad Ibiza. Non c'è ancora il comunicato ufficiale ma l'affare è praticamente concluso, Menez arriva al Milan a parametro zero. Firmerà un contratto triennale.

La mia lettura è che si sono mossi per sostituire i due giocatori che non verranno riscattati.
In tal caso sarebbe una pessima operazione, se si considerano i valori in campo.
Vedremo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Talento immenso, 27 anni, è ancora in tempo a trovare un pò di continuità e maturità. Scommessa che a me piace.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
giocatore che non m'è mai piaciuto più di tanto, ma piuttosto di qualche scarto del genoa o del niente più assoluto me lo faccio andar bene.

speriamo in un contratto a cifre umane, niente di folle in stile mexes o flamini.

adesso però il riscatto di taarabt lo vedo abbastanza improbabile, peccato. :(
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Menez per questa serie A non è da buttare, un buon acquisto, soprattutto se rimane Taarabt.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
La mia lettura è che si sono mossi per sostituire i due giocatori che non verranno riscattati.
In tal caso sarebbe una pessima operazione, se si considerano i valori in campo.
Vedremo...
Per i tifosi sarebbe una pessima operazione. Per loro è ottima, risparmiano su Rami e Taarabt....:(
 
Alto
head>