Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 232

Comunque il signor Alfredo 'so tutto io' Pedullà hagià ritratto le cifre assurde che aveva sparato d'ingaggio (quasi 4 + bonus) scendendo fino a 2.5. Credibilità 0 per lui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, la presentazione ufficiale di Menez si terrà Venerdì. Domani, come già detto, arriverà a Milano ed effettuerà le visite mediche.
    Mi interessa sia riscattato anche Taarabt, il marocchino, il francese e l'egiziano insieme sarebbero perfetti per ruotare sulle fasce.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi interessa sia riscattato anche Taarabt, il marocchino, il francese e l'egiziano insieme sarebbero perfetti per ruotare sulle fasce.
    " allora .. c'erano un marocchino un francese e un egiziano... poi dopo è arrivato l'italiano " Cit. Barzelletta anni 90

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    non volevo rispondere a te, non ti sentire accusato, ma dico che menez non ha mai fatto niente per dire meritarsi certi stipendi e certe considerazioni, meglio puntare ad uno che in 6 mesi ha fatto quasi emozionare tutto san siro!
    Ma infatti Taarabt va riscattato, ma Menez non è sicuramente da meno e sinceramente chiede attorno ai 2/2,5 l'anno...sono leciti dai!

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Comunque il signor Alfredo 'so tutto io' Pedullà hagià ritratto le cifre assurde che aveva sparato d'ingaggio (quasi 4 + bonus) scendendo fino a 2.5. Credibilità 0 per lui.
    E come se non bastasse derideva Di Marzio per le sue notizie.... manco noi da casa credevamo alla cifre che sparava Pedullà, ci credeva solo lui

Mah. Menez ha del talento,ma come uomo non mi convince. Per me c'è il rischio di mettersi in rosa un nuovo Robinho.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah. Menez ha del talento,ma come uomo non mi convince. Per me c'è il rischio di mettersi in rosa un nuovo Robinho.
    Ma tanto da quand'è che non compriamo più uomini?! Un'era.

Perchè noi ci fiondiamo su tutte le teste matte? Perchè i club li vogliono sbolognare, perchè costano meno. Sono le uniche scommesse di talento che ci possiamo permettere.

I risultati però sono sotto gli occhi di tutti!

Amministratore L'avatar di Admin
    Oggi arriva Menez, domani mattina sosterrà le visite mediche. Poi firma e presentazione. Come riporta Sky, sul giocatore c'era anche l'interesse del Napoli, di Rafa Benitez in particolare. Ma il Milan, con il blitz di Galliani e Inzaghi ad Ibiza, ha bruciato tutti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma il Milan, con il blitz di Galliani e Inzaghi ad Ibiza, ha bruciato tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Di Marzio è molto più sicuro anche perché ha un filo diretto con Galliani.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.