Menez commenta la prima da titolare dopo l'infortunio.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Jeremy Menez è tornato a disposizione del Milan dopo il lungo infortunio che l'ha costretto a restare lontano dal campo per circa sette mesi. Il francese ha rilasciato una intervista ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: "E' stato bello ritrovare il gol dopo un periodo molto difficile. Lo aspettavo da tanto. Quella di ieri è stata una bella serata. Restare fuori per sette mesi è stato difficile. Ti vengono in mente tanti pensieri, non vedi l’ora di tornare in campo. Tutta la società, il presidente, Galliani, i compagni e lo staff mi sono stati vicini e per me è stato molto importante. Dopo lo scorso anno volevo continuare, purtroppo sono rimasto fermo. Avevo grande voglia di tornare e di fare bene. La squadra è in fiducia, se continuiamo così possiamo fare tante belle cose. Ora che siamo in finale di Coppa Italia, possiamo concentrarci sul campionato. Le prossime partite saranno decisive. Io sto bene, non sono ancora al 100%, ma tra 5-6 partite starò meglio. Il primo gol di ieri mi ha aiutato molto. Mi trovo bene con tutti i compagni di reparto, sta al mister fare le sue scelte. Siamo una buona squadra, dobbiamo continuare così.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Belle dichiarazioni, mi sembra molto motivato.
Speriamo ci sia per il finale di stagione e che torni almeno all'80%.

Ho avuto paura che per lui fosse finita invece pare che possa continuare
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Secondo me è il giocatore più forte della squadra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Con Niang fuori ed una finale di coppa a fine stagione recuperarlo è assolutamente fondamentale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ieri (al di là del poco valore degli avversari) si è visto ogni volta che tocca palla quanta tecnica ha questo giocatore..è innegabile che sia di un'altra categoria ma purtroppo di solito pecca di egoismo..
Se Miha facesse il miracolo di trasformare Menez in un uomo squadra con lui e Bacca avremmo una coppia di attaccanti da Champions senza dubbio
 
Alto
head>