Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Menez commenta la prima da titolare dopo l'infortunio.

Jeremy Menez è tornato a disposizione del Milan dopo il lungo infortunio che l'ha costretto a restare lontano dal campo per circa sette mesi. Il francese ha rilasciato una intervista ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: "E' stato bello ritrovare il gol dopo un periodo molto difficile. Lo aspettavo da tanto. Quella di ieri è stata una bella serata. Restare fuori per sette mesi è stato difficile. Ti vengono in mente tanti pensieri, non vedi l’ora di tornare in campo. Tutta la società, il presidente, Galliani, i compagni e lo staff mi sono stati vicini e per me è stato molto importante. Dopo lo scorso anno volevo continuare, purtroppo sono rimasto fermo. Avevo grande voglia di tornare e di fare bene. La squadra è in fiducia, se continuiamo così possiamo fare tante belle cose. Ora che siamo in finale di Coppa Italia, possiamo concentrarci sul campionato. Le prossime partite saranno decisive. Io sto bene, non sono ancora al 100%, ma tra 5-6 partite starò meglio. Il primo gol di ieri mi ha aiutato molto. Mi trovo bene con tutti i compagni di reparto, sta al mister fare le sue scelte. Siamo una buona squadra, dobbiamo continuare così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Il tuo recupero (spero) la nostra salvezza.

Bannato
    Belle dichiarazioni, mi sembra molto motivato.
    Speriamo ci sia per il finale di stagione e che torni almeno all'80%.

Ho avuto paura che per lui fosse finita invece pare che possa continuare

Junior Member
    "fra 5-6 partite starò meglio...."

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    "fra 5-6 partite starò meglio...."
    E mi sembra anche normale, quest'uomo viene da un'operazione alla schiena.

Junior Member
    Secondo me è il giocatore più forte della squadra

Senior Member L'avatar di Jino
    Con Niang fuori ed una finale di coppa a fine stagione recuperarlo è assolutamente fondamentale.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Secondo me è il giocatore più forte della squadra
    per me lo è per distacco.. purtroppo sono anni che ha problemi alla schiena e gli hanno impedito di esprimersi al massimo.
    Altrimenti non sarebbe un parametro 0, puoi starne certo

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    per me lo è per distacco.. purtroppo sono anni che ha problemi alla schiena e gli hanno impedito di esprimersi al massimo.
    Altrimenti non sarebbe un parametro 0, puoi starne certo
    si, non passava la palla perché aveva problemi alla schiena..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ieri (al di là del poco valore degli avversari) si è visto ogni volta che tocca palla quanta tecnica ha questo giocatore..è innegabile che sia di un'altra categoria ma purtroppo di solito pecca di egoismo..
    Se Miha facesse il miracolo di trasformare Menez in un uomo squadra con lui e Bacca avremmo una coppia di attaccanti da Champions senza dubbio
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.