Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Menez: bordate al Psg e lodi al Milan e ad Inzaghi

Jeremy Menez, intervistato da France Football, critica pesantemente il suo ex club, il Paris Saint Germain, e loda il Milan di Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le parole del francese. Che, tra le altre, spiega anche qual il suo ruolo preferito:

"Non ho paura della concorrenza, l'importante che sia sana. Per giocare nel Psg meglio essere stranieri e saper curare la comunicazione. Lucas l da due anni ed ha segnato meno di me. Io sono francese e parigino, lui brasiliano ed costato caro. Io non uso n Twitter n Instagram per postare immagini. Blanc mi usava sui lati, Ancelotti cap tutto e mi diede libert. Il mio vero ruolo? Punta centrale o dietro la prima punta. In quella posizione mi esprimo meglio. Anche al Milan c' molta concorrenza, ma qui il posto si conquista lavorando duro. Quando lasciai la Roma fui vicino alla Juve. Parlai tante volte con Conte. Ma poi il cuore mi spinse a Psg".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localit
    Roma
    Eh temevo che sull'esterno potesse giocare peggio.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Il cuore lo spinse al PSG.....mah...secondo me ce lo spinse qualcosaltro che sta all'altezza del cuore ma dentro un taschino.....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Jeremy Menez, intervistato da France Football, critica pesantemente il suo ex club, il Paris Saint Germain, e loda il Milan di Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le parole del francese. Che, tra le altre, spiega anche qual il suo ruolo preferito:

"Non ho paura della concorrenza, l'importante che sia sana. Per giocare nel Psg meglio essere stranieri e saper curare la comunicazione. Lucas l da due anni ed ha segnato meno di me. Io sono francese e parigino, lui brasiliano ed costato caro. Io non uso n Twitter n Instagram per postare immagini. Blanc mi usava sui lati, Ancelotti cap tutto e mi diede libert. Il mio vero ruolo? Punta centrale o dietro la prima punta. In quella posizione mi esprimo meglio. Anche al Milan c' molta concorrenza, ma qui il posto si conquista lavorando duro. Quando lasciai la Roma fui vicino alla Juve. Parlai tante volte con Conte. Ma poi il cuore mi spinse a Psg".
    Ha ragione sia su Lucas (che non di certo meglio dello stesso Menez, anzi!) sia su Blanc, che in confronto a Carletto di calcio non ne capisce niente

contento che alla fine sia qu con noi, in questa Serie A pu essere un grandissimo, specie se continua a sfornare prestazioni come quelle viste finora..e bravo Inzaghi che l'ha messo al centro del progetto e lo fa sentire importante, sono convinto che finch sar responsabilizzato e sentir la pressione addosso, render bene

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Il cuore lo spinse al PSG.....mah...secondo me ce lo spinse qualcosaltro che sta all'altezza del cuore ma dentro un taschino.....

Member L'avatar di Snake
    questi quando se ne vanno sparano sempre a zero, sempre colpa degli altri

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localit
    UK
    ti amiamo gia' Jeremy

Bannato
    Ha ragione da vendere, sopratutto su Lucas.
    Poi ripeto, se ogni addetto ai lavori ha detto che questo veramente forte, un motivo ci sar.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    questi quando se ne vanno sparano sempre a zero, sempre colpa degli altri
    Macch, al Psg sono tutti scemi. Lucas poi l'anno scorso ha fatto giusto quella quindicina di assist ma scarso

Bannato
    Nessuno ha detto che scarso.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Quindi non vuole fare l'esterno destro...
    Dite che si vedr spesso un 4-2-3-1 per farlo giocare insieme a Torres?
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.