Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,296
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Quindi non vuole fare l'esterno destro...
    Dite che si vedrà spesso un 4-2-3-1 per farlo giocare insieme a Torres?
    Non vorrei passare per una donna col ciclo e ripetere le stesse cose in più topic, ma secondo me è un errore dare per scontato che Torres farà il titolare. Ripeto, spero di sbagliarmi, ma viste queste parole l'esterno evidentemente non ha grande voglia di farlo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Macché, al Psg sono tutti scemi. Lucas poi l'anno scorso ha fatto giusto quella quindicina di assist ma è scarso
    ma dai, nessuno dice che sia scarso..semplicemente è costato un botto e, a conti fatti, non si è rivelato il crack che in tanti pensavano potesse diventare qualche anno fa

    io nelle parole di Menez ci vedo, giustamente, una critica a quel diffuso modo di pensare (evidentemente anche in Francia e non solo in Italia) che il giocatore straniero è meglio, perchè ha il nome esotico che fa più figo, perchè lo paghi 40 milioni, ecc..ecc..

    lo stesso Menez, prima dell'inizio del campionato, non se l'è filato nessuno dai..perchè l'abbiamo preso a p0, avessimo pagato 20 milioni l'avrebbero annunciato in pompa magna tutti i giornali, e questa è una cosa che giustamente ha fatto notare anche Inzaghi

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Macché, al Psg sono tutti scemi. Lucas poi l'anno scorso ha fatto giusto quella quindicina di assist ma è scarso
    Prima stagione di Menez a Parigi: 42 presenze, 9 reti e 22 assist. Quella successiva 42, 8 e 10. Numeri assolutamente importanti.

    Dopodichè è stato fatto fuori, a scapito di gente strapagata. L'esempio eclatante è Lucas appunto, sicuramente non lo si può definire negli ultimi due anni più forte e decisivo di Jeremy, ma è un giocatore pagato oltre 40 mln ed è questo il motivo principale per cui debba giocare il brasiliano, giustificare un investimento oneroso.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Questa è la realtà di un grande club, almeno due grandi giocatori per ruolo. Lucas che poi, non era (non è) neanche la prima scelta.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Jeremy Menez, intervistato da France Football, critica pesantemente il suo ex club, il Paris Saint Germain, e loda il Milan di Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le parole del francese. Che, tra le altre, spiega anche qual è il suo ruolo preferito:

    "Non ho paura della concorrenza, l'importante è che sia sana. Per giocare nel Psg è meglio essere stranieri e saper curare la comunicazione. Lucas è lì da due anni ed ha segnato meno di me. Io sono francese e parigino, lui è brasiliano ed è costato caro. Io non uso nè Twitter nè Instagram per postare immagini. Blanc mi usava sui lati, Ancelotti capì tutto e mi diede libertà. Il mio vero ruolo? Punta centrale o dietro la prima punta. In quella posizione mi esprimo meglio. Anche al Milan c'è molta concorrenza, ma qui il posto si conquista lavorando duro. Quando lasciai la Roma fui vicino alla Juve. Parlai tante volte con Conte. Ma poi il cuore mi spinse a Psg".
    solite cose

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.