Menez: ancora problemi alla schiena. Si allunga il recupero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Jeremy Menez avverte ancora problemi alla schiena operata. Domani è previsto un nuovo consulto a Montecarlo. Si allungano i tempi di recupero per l'attaccante francese.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La maledizione del faraone.. Prima Niang e adesso Menez...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non si augura il male a nessuno e mi "dispiace"


Ma per noi è un'ottima notizia
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
secondo me è un mal di schiena in stile mal di pancia di ibra... stanno preparando la cessione... l altra sera in campo non mi esmbrava avesse problemi
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Jeremy Menez avverte ancora problemi alla schiena operata. Domani è previsto un nuovo consulto a Montecarlo. Si allungano i tempi di recupero per l'attaccante francese.

Ma quale sfiga dai, questo ha capito che è finita la pacchia è che deve sgobbare
Sa di essere già dietro Bacca e L A e dovesse arrivare Ibra sarebbe - ovviamente - anche dietro di lui
Non mi stupirei se cambiasse aria (e con lui il 'capitano' o presunto tale)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Non si augura a nessuno ma secondo me ci vediamo nel 2016.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Jeremy Menez avverte ancora problemi alla schiena operata. Domani è previsto un nuovo consulto a Montecarlo. Si allungano i tempi di recupero per l'attaccante francese.
Secondo me siete troppo cattivi con Menez, giocatore che quando vuole ti cambia la partita. Sicuramente ha tutti i difetti di questo mondo, ma vorrei vederlo nel Milan disciplinato di Sinisa prima di cestinarlo. In ogni caso in questo momento abbiamo bisogno di tutti, e ora abbiamo un giocatore in meno su cui contare.
 
Alto
head>