Menez: ''Al Milan per ritrovare la voglia di giocare.''

R

Renegade

Guest
Intervistato da RTL Radio, Jeremy Menez ha parlato della sua esperienza milanista: ''A Parigi ho vissuto momenti terribili. Non avevo più alcuna voglia di giocare. La maglia del Milan, invece, mi ha fatto ritrovare la passione e quella voglia di dare il massimo che ormai non avevo più. Il mio rapporto con Inzaghi è ottimo poiché è stato lui a fare di tutto per convincermi a venire al Milan, mi ha fatto sentire importante. Io posso giocare in qualunque ruolo mi metta, ma se devo giocare bene devo essere schierato centralmente.''
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
mah io tutta questa gran voglia di giocare non la vedo..apparte le prime partite ha dato solo fiato alle trombe, forse la voglia deve ancora ritrovarla, pure quì da noi..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
mah io tutta questa gran voglia di giocare non la vedo..apparte le prime partite ha dato solo fiato alle trombe, forse la voglia deve ancora ritrovarla, pure quì da noi..

Purtroppo è un altro fragile dal punto di vista psicologico.
La cosa assurda è che potrebbe essere il miglior giocatore della Serie A, ma quando gioca con atteggiamento spento diventa talmente irritante da volerlo vedere in panchina dopo soli pochi minuti.
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Purtroppo è un altro fragile dal punto di vista psicologico.
La cosa assurda è che potrebbe essere il miglior giocatore della Serie A, ma quando gioca con atteggiamento spento diventa talmente irritante da volerlo vedere in panchina dopo soli pochi minuti.
Sono d'accordo al 200%......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Prima dell'infortunio per me ha fatto benissimo, dopo è stato decisamente opaco e si è incapponito a voler risolvere da solo le partite quando non è nelle condizioni di farlo. Resto dell'idea che questa sosta l'abbia aiutato fisicamente a tornare a buoni livelli, vedremo al derby.
 

Similar threads

Alto
head>