Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Renegade
    Ospite

Menez: ''Al Milan per ritrovare la voglia di giocare.''

Intervistato da RTL Radio, Jeremy Menez ha parlato della sua esperienza milanista: ''A Parigi ho vissuto momenti terribili. Non avevo più alcuna voglia di giocare. La maglia del Milan, invece, mi ha fatto ritrovare la passione e quella voglia di dare il massimo che ormai non avevo più. Il mio rapporto con Inzaghi è ottimo poiché è stato lui a fare di tutto per convincermi a venire al Milan, mi ha fatto sentire importante. Io posso giocare in qualunque ruolo mi metta, ma se devo giocare bene devo essere schierato centralmente.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

mah io tutta questa gran voglia di giocare non la vedo..apparte le prime partite ha dato solo fiato alle trombe, forse la voglia deve ancora ritrovarla, pure quì da noi..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    mah io tutta questa gran voglia di giocare non la vedo..apparte le prime partite ha dato solo fiato alle trombe, forse la voglia deve ancora ritrovarla, pure quì da noi..
    Purtroppo è un altro fragile dal punto di vista psicologico.
    La cosa assurda è che potrebbe essere il miglior giocatore della Serie A, ma quando gioca con atteggiamento spento diventa talmente irritante da volerlo vedere in panchina dopo soli pochi minuti.

Junior Member L'avatar di Plasma
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un altro fragile dal punto di vista psicologico.
    La cosa assurda è che potrebbe essere il miglior giocatore della Serie A, ma quando gioca con atteggiamento spento diventa talmente irritante da volerlo vedere in panchina dopo soli pochi minuti.
    Sono d'accordo al 200%......

Senior Member L'avatar di Jino
    Prima dell'infortunio per me ha fatto benissimo, dopo è stato decisamente opaco e si è incapponito a voler risolvere da solo le partite quando non è nelle condizioni di farlo. Resto dell'idea che questa sosta l'abbia aiutato fisicamente a tornare a buoni livelli, vedremo al derby.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.