Menez al Bordeaux è fatta, lunedì visite mediche

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Speriamo superi le visite mediche innanzitutto!!!! Ovviamente andrà via a zero e speriamo non ci accollino pure parte dell'ingaggio.
Visto che il suo infortunio non era reale ma solo un modo per metterlo fuori rosa?? E bacca e de sciglio temo che stiano subendo un trattamento simile. Magari mi sbaglio ma ho questa brutta sensazione ,visto che è inaudito non coinvolgerli nel gruppo e lavoro di squadra per assimilare gli schemi del nuovo tecnico.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Speriamo superi le visite mediche innanzitutto!!!! Ovviamente andrà via a zero e speriamo non ci accollino pure parte dell'ingaggio.
Visto che il suo infortunio non era reale ma solo un modo per metterlo fuori rosa?? E bacca e de sciglio temo che stiano subendo un trattamento simile. Magari mi sbaglio ma ho questa brutta sensazione ,visto che è inaudito non coinvolgerli nel gruppo e lavoro di squadra per assimilare gli schemi del nuovo tecnico.

Non esiste una formula nella quale tu acquisti il giocatore e io pago parte dell'inaggio. O meglio esiste e si chiama prestito. Loro lo stanno prendendo a titolo definitivo quindi non pagheremo nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non esiste una formula nella quale tu acquisti il giocatore e io pago parte dell'inaggio. O meglio esiste e si chiama prestito. Loro lo stanno prendendo a titolo definitivo quindi non pagheremo nulla.

Ancora non ha passato nemmeno le visite mediche e non ci metto la mano sul fuoco sulla modaità di trasferimento. Non dimenticare che è reduce da un intervento alla schiena, non esattamente una distorsione alla caviglia.
In tempi non sospetti ci fu chi speculò sulla dentatura. Sono molto cauto su questa vicenda e incrocio le dita affinchè vada tutto bene .
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Secondo TL per Menez è fatta, ha superato le visite mediche, contratto di 3 anni. Il Milan pagherà 6 mesi di stipendio, circa 2,4 mln lordi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Non esiste una formula nella quale tu acquisti il giocatore e io pago parte dell'inaggio. O meglio esiste e si chiama prestito. Loro lo stanno prendendo a titolo definitivo quindi non pagheremo nulla.

e solo una forma di buonuscita
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Secondo TL per Menez è fatta, ha superato le visite mediche, contratto di 3 anni. Il Milan pagherà 6 mesi di stipendio, circa 2,4 mln lordi.

Cioè fatemi capire, aveva un anno di contratto , lo vendiamo a zero e gli paghiamo 6 mesi di contratto , quindi abbiamo un giocatore da sostituire senza avere soldi avendo risparmiato solo 6 mesi di contratto?

LOL. A sto punto me lo tengo in tribuna tutto l'anno e li butto quegli altri 6 mesi , però almeno ti tengo la come uno sterco umano.
 
Alto
head>