Mendes - Milan: Pepe + talenti per il settore giovanile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, dopo Andrè Silva la collaborazione tra Jorge Mendes ed il Milan potrebbe proseguire con altri giocatori del portoghese in rossonero. Detto di James Rodriguez (se ne parla nel topic specifico) in rossonero potrebbe arrivare anche Pepe, scaricato dal Real. Inoltre, il procuratore portoghese potrebbe contribuire anche al settore giovanile del Milan portando alcuni dei suoi talenti.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Pepe, James, Biglia e (me lo farò piacere) Conti sarebbe un mercato da sturbo!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sinceramente Pepe non è una priorità, considerato che abbiamo Musacchio-Romagnoli come potenziale coppia titolare. Non che mi farebbe schifo, ma terzini, centrocampo e attacco sono i reparti che più hanno bisogno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, dopo Andrè Silva la collaborazione tra Jorge Mendes ed il Milan potrebbe proseguire con altri giocatori del portoghese in rossonero. Detto di James Rodriguez (se ne parla nel topic specifico) in rossonero potrebbe arrivare anche Pepe, scaricato dal Real. Inoltre, il procuratore portoghese potrebbe contribuire anche al settore giovanile del Milan portando alcuni dei suoi talenti.

Pepe serve, troppo fragile Musacchio
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
sinceramente Pepe non è una priorità, considerato che abbiamo Musacchio-Romagnoli come potenziale coppia titolare. Non che mi farebbe schifo, ma terzini, centrocampo e attacco sono i reparti che più hanno bisogno

Pépé come riserva va molto bene. Se parte paleta

Pepe serve, troppo fragile Musacchio

Pepe, a mio modestissimo parere, va visto nella doppia veste di riserva dei due o di terzo qualora giocassimo a tre dietro
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
a zero, Pepe è un gran colpo...
via Zapata e Paletta, via Gomez per un giovane più forte, e hai finalmente una difesa accettabile...
 
Alto
head>