Mencucci: "Terzi sul campo"

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
69564.jpg
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Purtroppo l'insistere della Juve su questi stramaledetti 103 scudetti sul campo ha portato a questi risultati: ora tutti hanno un proprio personalissimo palmares, le regole condivise saltano. Il Milan può tranquillamente affermare di avere 9 Champions sul campo, la Roma almeno un paio di scudetti in più sul campo, il Bayern anche una Champions in più, e via dicendo.

L'intelligenza di questo Mencucci, comunque, si evince dalla frase: è impensabile che con 70 pts. non si vada in Champions. Che ***.zo di ragionamento è??!! Noi l'anno scorso abbiamo fatto 80 punti, dovremmo dire: è impensabile che con 80 pts. non si vinca lo scudo...?! :facepalm:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Forse anche loro hanno problemi di vista.

1133215-mexes.JPG
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Non ho seguito il campionato quest'anno ma questi mi fan troppo godere.

Ma per fortuna che il dio del pallone è stato magnanimo...ma con sti' straccioni in Champions dove andavamo? Non avrebbero manco passato il preliminare, al massimo andavano fuori al girone per poi piazzarsi 13esimi in campionato, un film già visto...ma dai, pietà
 
L

Livestrong

Guest
Non ho seguito il campionato quest'anno ma questi mi fan troppo godere.

Ma per fortuna che il dio del pallone è stato magnanimo...ma con sti' straccioni in Champions dove andavamo? Non avrebbero manco passato il preliminare, al massimo andavano fuori al girone per poi piazzarsi 13esimi in campionato, un film già visto...ma dai, pietà

Qualcuno finalmente lo dice.., dovrebbero essere contenti alla fiorentina del Milan in Champions, rischiamo di farci sorpassare anche dalla Russia tra un po
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Classica squadra che fa un anno sopra la media e poi torna nei bassifondi nella successiva, quando non riesce a sostenere il doppio impegno.

Tra un anno nessuno si ricorderà più di loro, che parlino pure.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
e dopo i 31 sul campo della juve adesso abbiamo siamo arrivati terzi sul campo dei viola :facepalm:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me tra un po' se ne inventerà qualcuna anche l' inter.....

della serie il nostro scudetto di cartone è di cartone riciclato.....ci tengono all' ambiente!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Lo devono scrivere sotto lo stemma della fiorentina ci conto eh :fuma:
 
Alto
head>