Memphis Depay

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Talento 21enne passato quest'estate al Manchester United per una cifra vicino ai 30 milioni di euro.

Qui sotto il video del debutto ufficiale...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Talento pazzesco, lo United ha fatto un colpaccio fenomenale
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Esordio timidino, in Champions :) E dire che l'avevo visto due anni fa,nel nostro preliminare col Psv, e non mi sembrava nulla di che. Senz'altro sarà stato in giornata "no", o magari gli mancava un po'di maturità calcistica o continuità ( in fondo, aveva 19 anni). E,col Psv, non l'avevo visto giocare moltissimo, devo dire. Sembrerebbe veramente un "craque". Non credo sia un caso se a lui hanno affidato la "7", che allo United non è esattamente l'ultima delle maglie ;)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
visti gli ailaiz dei suoi gol l'anno scorso, sembra avere il pacchetto completo, fisicamente comunque è un bestione, voglio sperare che non si gonfi ancora sennò scoppia
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se penso che il City ha speso più del doppio per prendere Sterling... :pat:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Giocatore pazzesco, e lo si sapeva da tempo. 30 milioni coi prezzi che girano sono pochi. Le doti tecniche le aveva mostrate fin dagli esordi, ma già ai mondiali mi aveva colpito per la personalità che aveva a quell'età...
Sono questi i mercati da sondare. Quelli non ancora del tutto contaminati dai prezzi folli, quelli in cui sbocciano ancora talenti come margherite. Invece noi proprio ora dovevamo fissarci con il mercato italiano. La peggiore scelta possibile.
 
R

Renegade

Guest
Può esplodere davvero con quella 7. Finora rendimento eccellente. Lo preferisco di gran lunga a Sterling.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esordio timidino, in Champions :) E dire che l'avevo visto due anni fa,nel nostro preliminare col Psv, e non mi sembrava nulla di che. Senz'altro sarà stato in giornata "no", o magari gli mancava un po'di maturità calcistica o continuità ( in fondo, aveva 19 anni). E,col Psv, non l'avevo visto giocare moltissimo, devo dire. Sembrerebbe veramente un "craque". Non credo sia un caso se a lui hanno affidato la "7", che allo United non è esattamente l'ultima delle maglie ;)

Invece mi era sembrato subito l'unico decente, molto più di Maher. E stiamo parlando di due anni fa, adesso sarà molto più forte.
 
Alto
head>