Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Memphis Depay

O Animal L'avatar di O Animal

Memphis Depay

Talento 21enne passato quest'estate al Manchester United per una cifra vicino ai 30 milioni di euro.

Qui sotto il video del debutto ufficiale...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal

Senior Member
    Talento pazzesco, lo United ha fatto un colpaccio fenomenale
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Ma che ooh
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Talento pazzesco, lo United ha fatto un colpaccio fenomenale
    Un mio amico me lo segnalava dal 2013 , e io non gli credevo

Junior Member L'avatar di mčuris
    Esordio timidino, in Champions E dire che l'avevo visto due anni fa,nel nostro preliminare col Psv, e non mi sembrava nulla di che. Senz'altro sarā stato in giornata "no", o magari gli mancava un po'di maturitā calcistica o continuitā ( in fondo, aveva 19 anni). E,col Psv, non l'avevo visto giocare moltissimo, devo dire. Sembrerebbe veramente un "craque". Non credo sia un caso se a lui hanno affidato la "7", che allo United non č esattamente l'ultima delle maglie

Member L'avatar di Snake
    visti gli ailaiz dei suoi gol l'anno scorso, sembra avere il pacchetto completo, fisicamente comunque č un bestione, voglio sperare che non si gonfi ancora sennō scoppia

Senior Member
    Se penso che il City ha speso pių del doppio per prendere Sterling...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitā
    Massa
    Giocatore pazzesco, e lo si sapeva da tempo. 30 milioni coi prezzi che girano sono pochi. Le doti tecniche le aveva mostrate fin dagli esordi, ma giā ai mondiali mi aveva colpito per la personalitā che aveva a quell'etā...
    Sono questi i mercati da sondare. Quelli non ancora del tutto contaminati dai prezzi folli, quelli in cui sbocciano ancora talenti come margherite. Invece noi proprio ora dovevamo fissarci con il mercato italiano. La peggiore scelta possibile.

Renegade
    Ospite
    Puō esplodere davvero con quella 7. Finora rendimento eccellente. Lo preferisco di gran lunga a Sterling.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da mčuris Visualizza Messaggio
    Esordio timidino, in Champions E dire che l'avevo visto due anni fa,nel nostro preliminare col Psv, e non mi sembrava nulla di che. Senz'altro sarā stato in giornata "no", o magari gli mancava un po'di maturitā calcistica o continuitā ( in fondo, aveva 19 anni). E,col Psv, non l'avevo visto giocare moltissimo, devo dire. Sembrerebbe veramente un "craque". Non credo sia un caso se a lui hanno affidato la "7", che allo United non č esattamente l'ultima delle maglie
    Invece mi era sembrato subito l'unico decente, molto pių di Maher. E stiamo parlando di due anni fa, adesso sarā molto pių forte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.