Memphis Depay

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Anche a me non convinceva, ma nell'ultima stagione ha fatto il salto, francamente non me lo sarei mai aspettato che diventasse una bestia simile


Ps: Fastidiosissimo il nome sulla maglietta, non era proibito in Inghilterra ?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Anche a me non convinceva, ma nell'ultima stagione ha fatto il salto, francamente non me lo sarei mai aspettato che diventasse una bestia simile


Ps: Fastidiosissimo il nome sulla maglietta, non era proibito in Inghilterra ?

Ripudia il proprio cognome essendo stato abbandonato a 4 anni dal padre...
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Invece mi era sembrato subito l'unico decente, molto più di Maher. E stiamo parlando di due anni fa, adesso sarà molto più forte.
Beh, forse fu quello che ci impensierì un po' di più (mi ricordo di uno/due tiri verso la nostra porta,se non erro), ma di certo non fece faville. Maher è un altro che non brillò, in quel confronto, vero (ed era,forse, il più atteso). In ogni caso, direi che sono venuti su bene entrambi ;)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
I giocatorini dell'Eredivisie. Almeno la metà dei top player degli ultimi 10 anni sono esplosi in quel campionato, Galliani probabilmente non ha nemmeno idea di dove siano i Paesi Bassi.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
I giocatorini dell'Eredivisie. Almeno la metà dei top player degli ultimi 10 anni sono esplosi in quel campionato, Galliani probabilmente non ha nemmeno idea di dove siano i Paesi Bassi.

In testa a quei giocatorini cè Suarez del Barcellona, che il mio amico ( che non sento più :( ) , mi disse di tenere sott'occhio dal 2007 :fuma:
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
I giocatorini dell'Eredivisie. Almeno la metà dei top player degli ultimi 10 anni sono esplosi in quel campionato, Galliani probabilmente non ha nemmeno idea di dove siano i Paesi Bassi.

Davvero, è una cosa incredibile. Possibile che non si esplori minimamente quel mercato? O quello belga, tedesco...niente. O meglio, c'era chi lo faceva (Braida), ma a forza di rimanere inascoltato,se n'è andato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
In testa a quei giocatorini cè Suarez del Barcellona, che il mio amico ( che non sento più :( ) , mi disse di tenere sott'occhio dal 2007 :fuma:
Ma anche Ronaldo, Ibra o Robben. Invece in Italia di sole mai nessuna: Cuadrado, Lamela e Iturbe toppleyer proprio...L'Eredivisie è un campionato di livello più basso della A, si punta sui giovani, c'è meno pressione MA soprattutto i prezzi per i potenziali talenti sono decenti/abbordabili.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ma anche Ronaldo, Ibra o Robben. Invece in Italia di sole mai nessuna: Cuadrado, Lamela e Iturbe toppleyer proprio...L'Eredivisie è un campionato di livello più basso della A, si punta sui giovani, c'è meno pressione MA soprattutto i prezzi per i potenziali talenti sono decenti/abbordabili.

. Ti quoto in ogni parola che hai detto :grande:
Comunque se si vuole un 'attaccante forte proprio dalla Eredivisie , vi è Arkadiusz Milik dell'Ajax, classe 94 già nel giro della nazionale polacca , secondo loro attaccante dopo Lewandowsky, molto bravo :sisi:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
. Ti quoto in ogni parola che hai detto :grande:
Comunque se si vuole un 'attaccante forte proprio dalla Eredivisie , vi è Arkadiusz Milik dell'Ajax, classe 94 già nel giro della nazionale polacca , secondo loro attaccante dopo Lewandowsky, molto bravo :sisi:
Eriksen "non ha personalità", De Vrij un miracolato del mondiale. S'è visto, pagati 25 milioni in due. Strootman, prima che si spaccasse, era un animale. Il "bello" è che son tutti nomi che ci hanno accostato.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Eriksen "non ha personalità", De Vrij un miracolato del mondiale. S'è visto, pagati 25 milioni in due. Strootman, prima che si spaccasse, era un animale. Il "bello" è che son tutti nomi che ci hanno accostato.

Non mi far pensare a Strootman e il suo maledetto infortunio :fuck:
Comunque, l'Eredivisie è il campionato da dove pescare , fra l'altro da loro, non ci sono ancora i prezzi folli, mi pare che, Depay a parte , l'acquisto più costoso, sia stato proprio Strootman 20 milioni.
 
Alto
head>