Melegoni: "Che sogno il Milan. Si, mi hanno visionato"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,022
Reaction score
21,571
Filippo Melegoni, giovane centrocampista del Pescara di proprietà dell'Atalanta, in un'intervista a calciomercato.com esprime tutto il suo gradimento per il corteggiamento del Milan.
Un estratto delle sue parole:

"Giocare a S.Siro con il Milan? Sicuramente mi lusinga molto essere corteggiato da squadre di questo tipo, chiunque sogna di andare in un top club come questo. Però è una cosa che devi meritare, step dopo step. Punto a quello, sarei molto felice.
Contatti con il club rossonero? Direttamente non sapevo nulla, so che c'erano delle persone a vedermi. Sa tutto il mio procuratore.
Di recente mi sono sentito con Caldara, ho un buon rapporto con lui, un ragazzo d'oro".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,753
Filippo Melegoni, giovane centrocampista del Pescara di proprietà dell'Atalanta, in un'intervista a calciomercato.com esprime tutto il suo gradimento per il corteggiamento del Milan.
Un estratto delle sue parole:

"Giocare a S.Siro con il Milan? Sicuramente mi lusinga molto essere corteggiato da squadre di questo tipo, chiunque sogna di andare in un top club come questo. Però è una cosa che devi meritare, step dopo step. Punto a quello, sarei molto felice.
Contatti con il club rossonero? Direttamente non sapevo nulla, so che c'erano delle persone a vedermi. Sa tutto il mio procuratore.
Di recente mi sono sentito con Caldara, ho un buon rapporto con lui, un ragazzo d'oro".

Giocatore super interessante. Vedremo quello che saprà fare a Pescara quest'anno, ma io lo vedo come uno da Milan nei prossimi anni, i mezzi li ha certamente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,242
Reaction score
9,208
Filippo Melegoni, giovane centrocampista del Pescara di proprietà dell'Atalanta, in un'intervista a calciomercato.com esprime tutto il suo gradimento per il corteggiamento del Milan.
Un estratto delle sue parole:

"Giocare a S.Siro con il Milan? Sicuramente mi lusinga molto essere corteggiato da squadre di questo tipo, chiunque sogna di andare in un top club come questo. Però è una cosa che devi meritare, step dopo step. Punto a quello, sarei molto felice.
Contatti con il club rossonero? Direttamente non sapevo nulla, so che c'erano delle persone a vedermi. Sa tutto il mio procuratore.
Di recente mi sono sentito con Caldara, ho un buon rapporto con lui, un ragazzo d'oro".

Gran bel giocatorino.
Mi piace la direzione giovani italiani in rampa di lancio che stiamo prendendo.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Anche a me piace ma sappiamo bene che c'è anche bisogno di gente esperta e con una certa mentalità, gente con esperienza sopratutto in Champions.

Vero, però avere una base di italiani giovani e forti è stata sempre e comunque una nostra peculiarità anche negli anni di Sacchi e, anche se in misura minore, Capello
 
Alto
head>