Mehdi Benatia

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Paletta ha fatto solo una clamorosa prestazione in nazionale, ma per il resto è ancora un giocatorino da Parma.

Dire cosi significa aver seguito paletta solo in nazionale. Per me è sui livelli di Benatia. Poi ovvio che sono due difensori diversi. Ma Paletta, per me, è da top club tranquillamente. Poi, se parlo con gente che l'ha visto giocare 2 volte e lo giudica, gente che si chiamasse "palettinho" lo esalterebbe, allora non ha neanche senso discuterne.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Dire cosi significa aver seguito paletta solo in nazionale. Per me è sui livelli di Benatia. Poi ovvio che sono due difensori diversi. Ma Paletta, per me, è da top club tranquillamente. Poi, se parlo con gente che l'ha visto giocare 2 volte e lo giudica, gente che si chiamasse "palettinho" lo esalterebbe, allora non ha neanche senso discuterne.
Io infatti sono molto interessato a vederlo in un top club. Lì si potrebbe vedere di che pasta è veramente.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Io infatti sono molto interessato a vederlo in un top club. Lì si potrebbe vedere di che pasta è veramente.

Per ora lo merita assolutamente, altro che giocatorino da parma. Oggi ha umiliato Toni (ok, non messi: vallo a dire ai nostri centrali però...)
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Benatia continua ad essere il migliore centrale del nostro campionato, sono curioso di vederlo stasera contro Higuain...

Se volete parlare di Paletta ho aperto una discussione dedicata: Gabriel Paletta
 
Alto
head>