Meglio la cessione totale del Milan o l'ingresso di nuovi soci?

Meglio la cessione totale del Milan o l'ingresso di nuovi soci?


  • Votanti
    67

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
un nuovo socio non spende tra i 300 e i 500 milliono solo il 49% delle azioni e quindi non contare nulla.
e allo stesso tempo per berlusconi non avrebbe senso tenersi solo 49%... quindi perdere soldi per non decidere nulla.

quindi quando si parla di nuovi soci secondo me sono solo balle.

si cedera tutto al 100% ed e pure meglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Cedere soltanto quote non farebbe che causare ulteriori casotti, tutto o niente arrivati a questo punto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Cessione totale. Però se cessione sarà prima il Nano o chi per lui devono fare qualcosa per salvarci dallo sfascio totale che è molto vicino
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Il problema non sta nella cessione totale o parziale della Società, vanno bene entrambe, nella misura in cui chi entra lo faccia con idee di rilancio.
Faccio un esempio: entrasse con una quota di minoranza un imprenditore come Pozzo dell'Udinese, ne sarei felicissimo, porterebbe magari zero capitali, ma sicuramente un know how di alta qualità nella conduzione della società. Che è quello che manca.
A me che ci sia Berlusconi o un altro proprietario della nave non importa, non posso sceglierlo io, posso solo sperare che il Milan, nella tempesta, cambi rotta con un nuovo timoniere, che però sappia dove andare e come si fa a uscire dalla burrasca.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
voglio il pacchetto di maggioranza in mano a qualcuno che abbia il pensiero di valorizzare il marchio soprattutto sul campo e poi dal lato marketing.

Qualcuno che resetti le gerarchie e inserisca figure che si occupano di calcio.

Sinceramente i Berlusconi hanno dato tutto. Li ringrazio, ma adesso è ora di dire basta e di farsi ricordare per le vittorie e non per il declino su cui sembra destinato il Milan che hanno in mente loro.

Nel calcio si vince investendo. Nei giovani, nelle strutture e in figure dirigenti capaci di trovare campioni prima che lo diventino.

Un Milan alla Real Madrid che compra chi vuole non mi piacerebbe (o forse si non lo so). Ma io sogno un Milan che sforna palloni d'oro, un club che ritorni a essere prestigioso. Dove vige il vigore e lo stile.

Un Milan che fa paura a tutti.

Forse sogno.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Basta gattopardi. Niente bisturi. Voglio leoni affamati. E accette affilate.

Dobbiamo svoltare una volta per tutte.
 
Alto
head>