Meglio la cessione totale del Milan o l'ingresso di nuovi soci?

Meglio la cessione totale del Milan o l'ingresso di nuovi soci?


  • Votanti
    67

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Cessione totale. Bisogna far piazza pulita di tutti i politicanti e i raccomandati di cui pullula l'attuale società
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La cessione totale è l'unica possibilità per tornare ad essere il Milan
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
....ingresso di nuovi soci...io vorrei che il Milan rimanesse italiano.non ho detto perdente ma bo...a me uno come thoir non piacerebbe.É anche difficile trovare l acquirente giusto,vedasi parma,malaga ecc.
La cosa che mi da più rabbia é che la zappa sui piedi ce a diamo sempre noi ,indipendentemente dai soldi.un progetto ,una nuova gestione societaria,niente di niente.perche ce ne vuole per far più schifo del Parma ,del Sassuolo ecc..
Manco su football manager ad un esordiente verrebbe proposta la panchina del Milan,,,
SE devo essere sincero la soluzione che mi piacerebbe di più é un milan quotato in borsa stile real con un presidente eletto ogni tot anni.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Inizio con soci che entrano in punta di piedi e nel giro di un paio d'anni, riassetto societario con l'ingresso di un team tutto italiano o al massimo stranieri che sono però in Italia da anni per lo staff (vedi i vari Maldini, Albertini, Sogliano ecc..)
 
Alto
head>