Meglio Kalinic di Belotti ?

Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Il completamento di Belotti è esemplare, di quelli che non si vedono da secoli nel calcio.
Vorrei vedere a parti inverse come sarebbe stato interpretato questo suo silenzio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ok adesso che con il titolo ho attirato la vostra attenzione avrei una domanda da porvi :

Io che sono ancora un amante del vecchio calcio , quello fatto di giocatori che al Milan ci vogliono venire veramente per VINCERE quasi quasi e parlo solo ed esclusivamente come valore MORALE preferisco Kalinic che sta facendo di tutto per venire al milan a Belotti che invece vorrebbe venire ma non si espone di un solo cm .

Ripeto , visto che molti commenteranno il titolo senza leggere il Thread io parlo di VALORE MORALE .

Che poi sul campo e ovunque il Gallo sia più forte non ci piove , ma preferireste un Kalinic motivato che si espone ad Belotti non motivato ?

Ps: lo riscrivo , ovviamente è una provocazione .

Credo si debba però anche mettere in risalto la morale di un giocatore come il gallo che sta rispettando la sua società in maniera ineccepibile e , oserei dire, comportandosi come un giocatore di altri tempi.
Far la guerra al proprio club non è esattamente professionale, anche se ormai si vogliono far passare i contratti per carta straccia.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ok adesso che con il titolo ho attirato la vostra attenzione avrei una domanda da porvi :

Io che sono ancora un amante del vecchio calcio , quello fatto di giocatori che al Milan ci vogliono venire veramente per VINCERE quasi quasi e parlo solo ed esclusivamente come valore MORALE preferisco Kalinic che sta facendo di tutto per venire al milan a Belotti che invece vorrebbe venire ma non si espone di un solo cm .

Ripeto , visto che molti commenteranno il titolo senza leggere il Thread io parlo di VALORE MORALE .

Che poi sul campo e ovunque il Gallo sia più forte non ci piove , ma preferireste un Kalinic motivato che si espone ad Belotti non motivato ?

Ps: lo riscrivo , ovviamente è una provocazione .

Caro Lollo scusa,ma cosa intendi per valore morale? Per me se Belotti non si espone pubblicamente, dicendo di volere venire a tutti i costi da noi, ha un grande valore morale perchè rispetta il Toro e i suoi tifosi da uomo simbolo granata. Al giorno d'oggi siamo pieni di supposti simboli che oggi giurano fedeltà eterna e dopo 2 minuti li trovi da un altra parte a baciare un altra maglia. Esempio lampante Bonucci( attenzione mi riferisco a lui in quanto uomo simbolo juventus degli ultimi anni, non entro nel merito delle dinamiche che l'hanno portato al Milan).
In tutti i casi io penso che Belotti non valga tutti i soldi di cui si parla. Anche se pure io sono colpito dal suo essere milanista e con una grinta fuori dal comune, ma ciò non autorizza il suo presidente a chiedere 100 milioni come fossero noccioline. Su Kalinic invece dico bel colpo.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Credo si debba però anche mettere in risalto la morale di un giocatore come il gallo che sta rispettando la sua società in maniera ineccepibile e , oserei dire, comportandosi come un giocatore di altri tempi.
Far la guerra al proprio club non è esattamente professionale, anche se ormai si vogliono far passare i contratti per carta straccia.

Esatto, io se possibile, ammiro ancora di più Belotti dopo questa vicenda.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io voglio i giocatori forti, del resto frega zero, vorrei Icardi piuttosto di Kalinic
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
E Lollo bella provocazione ;)
Moralmente per me fanno bene entrambi.
Kalinic ha 30 anni e sogna di chiudere la carriera nel Milan, di cui pare essere tifoso così a sua famiglia.
Il gallo è caratterialmente differente, è giovane ed è comunque riconoscente verso la
società che lo ha fatto crescere...
I contratti ? Sorrido :)
Per Cairo valgono solo a sua comodità ?
Ha sempre venduto tutti e i tifosi del toro lo sanno bene.
Ora se si trova in rosa uno scarsone con contratto di 5 anni dovrebbe tenerselo, ha un contratto giusto?
Se domani cr7 o Messi fanno la stessa cosa di Kalinic per venire...Ma no, inaccettabile :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E Lollo bella provocazione ;)
Moralmente per me fanno bene entrambi.
Kalinic ha 30 anni e sogna di chiudere la carriera nel Milan, di cui pare essere tifoso così a sua famiglia.
Il gallo è caratterialmente differente, è giovane ed è comunque riconoscente verso la
società che lo ha fatto crescere...
I contratti ? Sorrido :)
Per Cairo valgono solo a sua comodità ?
Ha sempre venduto tutti e i tifosi del toro lo sanno bene.
Ora se si trova in rosa uno scarsone con contratto di 5 anni dovrebbe tenerselo, ha un contratto giusto?
Se domani cr7 o Messi fanno la stessa cosa di Kalinic per venire...Ma no, inaccettabile :)

bravo , esatto :ok:
 
Alto
head>